Oggi posso dire di avere realizzato una trasformazione (ancora e sempre in atto) di me stessa, dei miei attaccamenti, del mio essere nel mondo.
Mi considero una donna piena di grazie, perchè faccio il lavoro che mi piace con grande amore, senza ansia, senza paura, con senso del dovere e con immenso piacere. Dò e ricevo energia dai miei alunni, dò e ricevo comprensione, stima ed amore dai miei alunni, tanto che sono sempre dubbiosa sul decidermi di andare in pensione fra tre anni,,,,,,,,
intanto sto meditando su cosa farò da grande!!
Ho un rapporto di coppia maturo e sereno in cui ci accettiamo e ci sosteniamo e lasciamo liberi di crescere anche individualmente e separatamente( io seguo un corso di Psicosintesi da anni e lui si dichiara agnostico, ma spesso ci troviamo d'accordo su tante cose).
Cerco di non perdere occasione per volermi bene e per volere bene, non sono attaccata alle cose e lo sono sempre meno, ma sono piena di benessere e salute.
Mi piace condividere la mia energia con chi ne ha di meno e faccio ciò che posso per aiutare chi è intorno a me ma senza invadere nessuno.
Continuo a lavorare su me stessa conoscendomi e osservandomi
nelle mie azioni ed eventuali reazioni che sono sempre di meno, nel senso che difficilmente reagisco a provocazioni, offese o altro
Ho perdonato tutto del mio passato e tutti quelli con cui ho avuto esperienze di vita li ho ringraziati perchè tutti mi hanno insegnato qualcosa.
Seguo sempre il mio intuito, cerco di meditare quotidianamente e di usare il discernimento dello spirito in questo supermercato della spiritualità e seguo il mio Maestro Interiore, ilmio Sè che devo dire finora mi ha guidato benissimo in questa giungla....Benedico e mando pensieri luminosi di compassione e guarigione a tutti e sono sicura che qualcosa sta cambiando anon solo dentro di me ma soprattutto fuori e sempre più velocemente...Non ho paura dei cambiamenti, vivo con serenità gli anni che passano, avendo cura del mio corpo e della mia mente, senza mai avere pensieri negativi di vecchiaia o malattia, ma considerandomi sempre :un centro di pura consapevolezza ed energia