ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-01-2006, 17.31.23 | #133 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma mi spieghi in quale azioni vedi l'amore in un bambino che è stato stuprato da un b.........??? |
|
19-01-2006, 17.33.43 | #134 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma il problema non è come ripeto "se io mi becco la malattia" il problema sta nella "re-azione" successiva a questa notizia se RE-agisco egoicamente non evolvo se agisco invece aggiungo luce al mio essere... Ora sono stato più chiaro? |
|
19-01-2006, 17.35.06 | #135 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
qui non ti capisco proprio , turaz,..... |
|
19-01-2006, 17.36.01 | #136 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma sweet ma perchè ti fermi all'evento? tu covi sentimenti di odio così facendo (ego) il bambino ha due alternative o re-agire o agire (con amore e in base all'IO) domanda: cosa porta il b....... a stuprare quel bambino? te lo dico io... mancanza d'amore e di consapevolezza del tutto Ma se anche il bambino continuasse a covare sentimenti di odio...non capisci che è "l'errore dei padri che ricade sui figli?" non capisci che non modifica nulla? |
|
19-01-2006, 17.36.20 | #137 |
Ospite pianeta Terra
|
vedi turaz..non credo..
ovvero, credo in ciò che esprimi fino ad un certo punto per l'evoluzione sulla reazione... ma... sinceramente dovessi trovare un tot di euro liberamente per strada..e nessuno che li reclami intorno a me, non vedo perchè lasciarli lì al prossimo passante.... un conto è trovare un portafoglio con documenti...(quindi recapito)..un altro è trovare danaro abbandonato o maldestramente trattenuto tanto da perderlo...e lasciarlo lì inutilizzato, solo per dimostrarmi che non ho re-agito.. forse una volta così avrei fatto..quando Mi mettevo alla prova.. ora no.. Al di sopra di tutto .. sai che farei ? ringrazierei l'influenza Divina che mi ha offerto questa possibilità.. di passare per prima da quella strada..sapendo inoltre che ciò che l'influenza Mi da..prima o poi Mi toglie..perchè fa parte della Legge... non so se mi segui... ma so già che qui si spacca il gioco sul "desiderio" e sul Ricevere... perchè la lettura può essere duplice... cioè prima ..e dopo... |
19-01-2006, 17.50.00 | #139 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ti sei spiegato abbastanza...penso di averti capito...la differenza tra agire e re-agire.. ma umanamente parlando...quasi nessuno è consapevole delle proprie ferite che altri ci arrecano... e così viene istintivo odiare le persone che ci hanno fatto male perchè in fondo ti hanno tolto qualcosa e nessuno te lo potra più ridare. come potrà quel bambino amare se l'amore gli è stato tolto? questa è la verità...caro turaz.... |
|