ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
10-02-2006, 16.38.26 | #5 | ||||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sono d'accordo con gli insegnamenti di buddha, che sembrano così attuali... E sono d'accordo anche con quanto scrive Turaz. Occorre un grande cambiamento interiore, che può avvenire solo con la purificazione dei propri pensieri...cioè attraverso la nostra evoluzione spirituale. Oggi abbiamo la fortuna di poter accelerare la nostra evoluzione spirituale tramite l'ascensione globale che Dio ci offre. Chiunque lo voglia può ascendere in modo globale. Per poter cambiare la nostra realtà esteriore dobbiamo prima cambiare quella interiore. Se sono violento, corrotto, disonesto, distruttivo, ecc., tendo a manifestare all'esterno la mia realtà interiore, in base alla legge del karma secondo cui "il simile attira il simile". Se desidero diffondere la pace intorno a me devo prima realizzarla nel mio cuore. Man mano che evolviamo (ascendiamo) aumenta la nostra consapevolezza che ci consente di comprendere meglio la nostra realtà. Per esempio, finora l'umanità, in prevalenza, ha vissuto sotto la schiavitù della moneta-debito che è la causa diretta ed indiretta di tutti i mali della società. Ma ben pochi ne sono consapevoli, poiché la stragrande maggioranza della popolazione non ha maturato la necessaria consapevolezza. L'attuale sistema di gestione della moneta-debito ha perpetrato finora impunemente una truffa colossale a danno dei popoli estromettendoli dalla proprietà della loro moneta. In sostanza tutti i gravi problemi economici e sociali derivano tutti dall'attuale gestione della moneta in mano ad un ristretto gruppo di criminali - i banchieri - che fanno il bello ed il cattivo tempo e che pian piano ci stanno espropriando dei nostri beni frutto del nostro lavoro. Purtoppo la gente è stata tenuta bene all'oscuro di questa faccenda, con la complicità dei politici corrotti e dei mass-media allineati... Gianfry www.signoraggio.info www.ascensione.com www.ascensione.org |
||||
11-02-2006, 11.39.44 | #10 |
Ospite abituale
|
spitualità
Buon giorno!
Credo che oggi in Italia ci sia spazio per sintesi nuove mi sembra di aver capito che il "cruccio" sia il coniugare spiritualità ad impegno politico!..........credo che sia bello, la "partecipazione" è importante con la consapevolezza che le "rivoluzioni" sono inattuabili (almeno per me).....c'è il cammino da compiere claudio |