ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-03-2006, 11.17.05 | #362 |
Ospite abituale
|
OK
Visto che UNO non vuole rivelarci a che livello conosce l’olografia e soprattutto non sa giustificare la SUA affermazione << …Paolo l'olografia è connessa a tutto l'Universo...>> PROSEGUO IO.. Ho detto che Gabor, grazie ai suoi primi esperimenti di olografia << si rese ben presto conto che nella luce riflessa da un oggetto c’erano informazioni di tipo globale, cioè in grado di riprodurre tutta l'immagine (olos) dell’oggetto>> E perché ? Perché non solo sperimentò la nota capacità degli ologrammi di riprodurre immagini “tri-dimensionali”, (in precedenza esisteva solo la fotografia bi-dimensionale..) ma si accorse soprattutto del fatto straordinario che tagliando la pellicola fotografica in tanti pezzettini e illuminandoli poi col laser, ogni singolo pezzettino era in grado di riprodurre l’INTERA IMMAGINE TRIDIMENSIONALE… anche se, più piccoli erano i pezzettini di pellicola, e meno nitida era l'intera immagine.. cioè Gabor capì che OGNI PARTE di un ologramma in realtà “contiene” tutte le INFORMAZIONI DELL’OLOGRAMMA INTERO…. anche se meno “precise” E NON E’ TUTTO.. c’è una terza proprietà semi-sconosciuta ma altrettanto straordinaria e ben connessa alle proprietà del Testo Originale Biblico… quella di poter memorizzare sulla STESSA LASTRA OLOGRAFICA molti ologrammi. Questi ologrammi sono chiamati MULTI-CANALE (multi-channel hologram) e di solito sono 2 0 3 --> three-channel / two-channel hologram ADESSO RIUSCITE A VEDERCI QUALCHE CONNESSIONE CON LA BIBBIA ? |
02-03-2006, 11.38.37 | #363 | ||
ospite sporadico
|
Citazione:
Universo olografico Paolo ti dovrei aver già fatto capire che parlo solo di ciò che conosco... ma non è detto che debba darne dimostrazione, tu di quello che devi... poi io posso ascoltare ed imparare oppure posso dire che stai dicendo una cavolata motivando... Citazione:
credo di averti risposto con il link (per non ripetere quello che è già scritto, come dice una mia amica Americana "mi fa fatica") P.s. Ti ricordo che il maiuscolo nella netiquette internet è considerato urlare, non credo che tu abbia bisogno di farlo, sembra una cosa da mercato se no... |
||
02-03-2006, 11.42.29 | #364 |
Ospite abituale
|
il maiuscolo, come il neretto mi servono x evidenziare (e non x urlare) cose di estrema importanza che finalmente anche tu ammetti di non conoscere..
quanto all'ipotesi di un UNIVERSO OLOGRAFICO - di Bohm e Pribram - ti ricordo che ben pochi scienziati la prendono in seria considerazione.. |
02-03-2006, 11.57.26 | #366 |
ospite sporadico
|
Se è per questo neanche il tuo libro è preso in considerazione... ma io sono qua ad ascoltarti (che è diverso dal dire che non conosco ciò di cui hai scritto fin'ora).
Non rispondo ad altri messaggi simili... se devi dire qualcosa sul tema bene, altrimenti non ha senso. |
02-03-2006, 12.04.12 | #367 |
Ospite abituale
|
qui sono tutti bravi a "scoprire" ogni cosa SOLO dopo che l'ho spiegata io nei minimi dettagli... TROPPO FACILE
dopo tutti i miei aiuti scientifici ditemi il collegamento tra la mia scoperta del Titolo di tutta la Bibbia e l'olografia altrimenti ammettete la vostra incapacità... e dopo vi spiego tutto nei minimi dettagli.. |