ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-01-2006, 14.36.46 | #125 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
col PC non si "decodifica" la Bibbia ?? sarei un po + prudente... scoprendo il Titolo di tutta la Bibbia ho dato una dimostrazione scientifica che il primo versetto era stato "compresso" con una tecnica di "tipo lossless"... tecnica ovviamente sconosciuta a Mosè e all'Umanità di allora fino all'era informatica... Compressione dati lossless Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. http://it.wikipedia.org/wiki/Compressione_dati_lossless La compressione dati lossless è quella classe di algoritmi di compressione che non comportano perdite di dati, che consentono quindi di recuperare tutta l'informazione e ricostruire esattamente i dati originali partendo dai dati compressi. Un esempio di questo tipo di compressione è dato dai formati zip, gzip, bzip2 e rar. I file per cui non è accettabile una perdita di informazione, come i testi o i programmi, utilizzano questo metodo. Per le immagini fotografiche generalmente non si usano algoritmi lossless in quanto sarebbero veramente poco efficienti, ma per le immagini che contengono schemi o disegni realizzati al PC spesso la compressione lossless non solo è applicabile, ma anche conveniente (GIF, PNG, MNG, TIFF). Ultima modifica di Paolo Marra : 14-01-2006 alle ore 14.38.14. |
|
14-01-2006, 15.34.18 | #128 |
Sii cio' che Sei....
|
Perche' e' un Mito.
Esistono centinaia di chiavi di lettura, la piu' probabile e' che sia avvenuta una catastrofe.....in ogni caso anche solo dal punto di vista della donna, quel mito (genesi) segna l'aberrante inizio del dominio maschile sulla figura femminile. Ho inoltre una personale esperienza Mistica, collegata ad una linea di Trasmissione della Tradizione, per cui Vedo la Vita come una manifestazione positiva della Divinita', sin dall'inizio.....non c'e' stata cioe' nessuna caduta. |
14-01-2006, 15.47.31 | #129 |
iscrizione annullata
|
Riferimento di Paolo Marra
col PC non si "decodifica" la Bibbia ?? sarei un po + prudente... scoprendo il Titolo di tutta la Bibbia ho dato una dimostrazione scientifica che il primo versetto era stato "compresso" con una tecnica di "tipo lossless"... tecnica ovviamente sconosciuta a Mosè e all'Umanità di allora fino all'era informatica... Risposta Mi sembra di aver capito che sostieni che sia possibile decodificare la Bibbia col PC. Se é possibile, lo hai fatto? Se sì, ci puoi dire un po' di più sui contenuti scoperti? Inoltre mi affascina la storia ( o meglio la teoria) della ripetizione del nome di Dio per tutta la Bibbia. Se é così, il messaggio della Bibbia sarebbe che l'unica cosa che conta per me concretamente qui sulla terra é la costante connessione con Dio. Tutto ciò che mi impedisce questa connessione é il negativo, il non-amore, il male che ancora é in me. Quindi la costante "ripetizione del nome di Dio" mi guida a conoscermi e - se lo voglio- superare il male in me, ovvero ridivenire divina. giliola |
14-01-2006, 15.57.14 | #130 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
oltre all confronto tra il Titolo "nascosto" dentro il primo versetto e le moderne tecniche informatiche di compressione lossless che ho proposto pubblicamente e in + Forum... posso farti l'esempio della "de-compressione" del Testo Originale Biblico effettuata dai Masoreti.. quella de-compressione fu fatta, non senza grande fatica, a mano e per un lungo periodo di tempo (primo millennio dopo Cristo) altre de-compressioni furono effettuate da grandi Mistici Ebrei nel medioevo, soprattutto in Spagna, fino alla "cacciata".. perdonami se non ti rivelo altro, ma lo farò sicuramente dopo che la mia scoperta del Titolo avrà avuto risonanza mondiale Paolo |
|