ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-12-2005, 16.29.58 | #84 |
Ospite abituale
|
Spero di esserti stato di aiuto.
Ho notato un certo attrito nel fare girare le ruote come volevo, ma lo avevo previsto. Del resto la ricchezza di un argomento così importante provviene dalle divergenze d'opinione e non dalla staticità. In bocca al lupo Ricerca. Grazie per non avermi lapidato sulla pubblica piazza Turaz. |
29-12-2005, 16.33.27 | #85 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
perchè avrei dovuto lapidarti amico mio? se seguo l'IO... come potrei farlo...? ascolto e leggo...e dico la mia...semplicemente senza nessun attrito di sorta. |
|
29-12-2005, 16.35.21 | #86 |
iscrizione annullata
|
Nicolas... compagno di viaggio credo che l'attrito lo troverai sempre finche cerchi di far girare le cose come vuoi tu... le cose girano come devono girare nell'interazione con gli altri.
IO parto dal presupposto che il dialogo nasca dal confronto senza pregiudizi, non sempre si riesce a svolgerlo in modo pacato, ma poichè finche non saremo veramente tutti Uno e non ci sentiremo tali è ovvia e scontata la differenza di posizioni... ciò che è essenziale secondo me è comunque puntare all'unione e non alla divisione nel rispetto reciproco |