ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-11-2005, 20.05.05 | #114 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Allora, io ti lascio qui, vediamo se sei in grado di confrontarti con gli altri, che sono persone profonde ed oneste e alcuni sono anche illuminati. |
|
28-11-2005, 20.10.32 | #115 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Accidenti..! Chi avrebbe mai pensato di trovare tanti Illuminati virtuali..! Mi basterebbe trovare solo qualcuno di buonsenso... e sarei già arcicontento.. |
|
28-11-2005, 20.36.53 | #117 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Sempre che il buonsenso non sia tu a stabilirlo.... Inizia col vedere come Yam ha infastidito il tuo Ego...... Dai, ammetto la mia totale ignoranza, la mia maleducazione e mancanza di buon senso e ti propongo di fare la pace....e ti chiedo pubblicamente scusa, dato che sono stato aggressivo. Ma non parliamo piu' di quelle robe la, anzi ti prometto di non parlarne io, se vuoi parlane tu con gli altri. p.s.: bella figura abbiamo fatto Ultima modifica di Yam : 28-11-2005 alle ore 20.39.16. |
|
28-11-2005, 22.23.18 | #118 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Un forum di spiritualità secondo me..oltre a fare considerazioni più o meno interessanti al riguardo dei vari argomenti proposti..Ha tra le funzioni non dette ma importanti..quello dello scambio energetico tra i partecipanti..Non credo di dire il falso se la maggior parte dei forumisti è qui per scambiare emozioni tramite le idee..e l'emozione principale è quella di non sapere chi leggerà dall'altra parte..e questo provoca una certa suspance..E' un modo virtuale di ricreare un ambiente esteriore..dove non necessariamente tutti concordano..ma dove è possibile trovare amici e nemici gente educata o maleducata..Se l'ambiente non è familiare cercheremo di dire cose più intelligenti possibile..se qualcuno ci attacca potremo imparare a difenderci..oppure vedere le nostre debolezze..non bisogna essere sempre educati..come d'altronde succede in realtà..Vorrei anche dire al moderatore in tutta umiltà..di non castigare chi da segno di correggersi..perchè appunto tramite questa correzione da prova di non avere "perso la testa"..e quando succede in un forum dove la testa bisognerebbe averla tutta..non è cosa da poco..Diverso il caso di offese ripetute senza nessun costrutto..e dette con intimo compiacimento..Yam..ti ringrazio dello scambio virile..che mi ha rafforzato nel vedere le cose in maniera diversa da te..e anche del sostenerlo..Pe te uguale..quando ognuno pensa che l'altro sia un furfante..significa che c'è un furfante in noi che viene rivelato..Un ladro riconosce sempre un altro ladro..e nel vederlo nell'altro può essere che cerchi la strada per non esserlo più.. Credi che non veda il mio modo di propormi indisponente e supponente? Vedo anche però una buona dose di verità..che vorrebbe uscire fuori da questa alterigia..e dal momento che non sono stupido..sento che lo può fare se la mia supponenza viene castigata..perchè non è la Verità che teme ma solo l'ego...e l'ego castigato alla fine si assorbe dove nessuno lo potrà cacciare...ed è appunto nella Verità..ma qui siamo molto avanti... |
|
28-11-2005, 22.26.25 | #119 | |
Utente assente
|
Citazione:
E non hai ancora avuto l'occasione di discutere con me... il grande profeta Elia... tornato su questa misera terra dopo più di tre millenni per cercare di raddrizzare un po' le cose... ...e solo lì capiresti che qua ci sono molto più che semplici illuminati... Cmq, volevo avvertirti - mastrogonzo - che non sei il primo ad aver incontrato dei problemi con yam... ...anche il sottoscritto... appena iscrittosi al forum... ha dovuto "subirsi" le critiche del sir yam... Ma devi sapere, che yam in realtà è buono... solo che a volte litiga per divertirsi, in particolare con i nuovi arrivati... ma nulla di più... In definitiva, sì, posso dire che è uno degli illuminati di questo mondo virtuale... ma a volte cerca di nascondercelo... Né?! La pace sia tra voi... E mastrogonzo... ma non potevi scegliere un nickname meno... ... meno... che dire... mi ricorda a qualcosa il tuo nome... ma è meglio che non ti dica cosa... se no ti offendi... Ciao, Elia |
|
28-11-2005, 22.43.37 | #120 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Castigo sarebbe stato chiudere la discussione, invece l'ho lasciata aperta anche se abbondantemente fuori tema, vi ho solo ricordato di avere si un confronto ed uno scambio energetico, ma di non usare il forum per soddisfare "voglia di sangue". |
|