ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-03-2005, 19.03.48 | #132 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: ad Atisha da esperantiano
Citazione:
Amico..."diciamo da sempre la stessa cosa..TUTTI...sia "Voi" che "Noi".... e' così complicato interpretarmi? perchè? Quindi tutto il tuo discorso ...rovinosamente cade!! felicità... Ultima modifica di atisha : 30-03-2005 alle ore 19.07.55. |
|
30-03-2005, 19.07.04 | #133 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
kri...sei realmente inopportuna, offensiva ed infantile se così ti esprimi... mi cadono realmente le braccia un saluto. |
|
30-03-2005, 19.08.00 | #134 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
Che dire...si commentano da sole queste fraterne e iniziatiche parole. Stai tranquilla che non "disturberò" più alcuna discussione iniziata da te e da altri che hanno atteggiamenti e posizioni concilianti e aperte come queste. Non c'è problema...vedo... sento...passo oltre...serenamente. Ultima modifica di Mirror : 30-03-2005 alle ore 19.18.20. |
|
30-03-2005, 19.15.50 | #135 |
Ospite abituale
|
Dimensioni: beh una linea ha una dimensione, due linee perpendicolari hanno due dimensioni, la lunghezza e larghezza, i solidi hanno tre dimensioni, larghezza lunghezza e profondità, poi c'è la quarta dimensione che sembra appartenere al mondo astrale, ecc...
|
30-03-2005, 19.18.18 | #136 |
Ospite abituale
|
non capisco cosa ci sia di offensivo .. ma davvero non lo vedo !!! sarò cieca, sorda e pure muta .. ma non capisco .. !!
offende il fatto che chimo l'uomo, meravigliosamente uomo !??! non siamo forse noi umani sul piano animale??? perdona mirror io rispondo riprendendo appunto il tema e tu ti offendi ?? io non capisco .. non capisco davvero dove sia l'offesa .. nel fatto che dico che sei umano ?? accidenti sei un Diuo ?? devo inchinarmi forse .. adesso non esageriamo .. perchè dai ampia dimostrazione in questa tua ultima risposta .. Dio si offende ?? poveretto dio .. santa pace ma di cosa parliamo e con chi sto parlando !? Athisa .. inopportuna ? Io ??? ho un senso di nausea da tutto questo battibecco che non hai idea .. sono chiara e sincera e diretta .. che ognuno si prenda le sue responsabilità. Sono stanca di attegiamenti distruttivi .. e se sono nauseata .. lo sono .. e non è inopportuino e non offende te!!! tra l'altro l'unica che c'ha messo buona volontà .. le braccia son cadutre a me .. in questo giardino di infanzia a guardare litigare per la ciambella .. una bella discussione caduta nella spazzatura Siano uomini!!!! meravigliosamente uomini !!! |
30-03-2005, 19.21.49 | #137 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: x Mirror e Atisha, Mistico e quell'altro
Citazione:
nessuna vergogna.. certo...erudito, ruvido e spesso poco simpatico ai miei occhi..ma poco conta, specie nella Via.. però Ti stimo e condivido più di quello che pensi.. purtroppo certe porte per realizzare l'Essenziale della propria vita a volte appaiono in ombra alle menti erudite... il mio unico e solo invito è di giungere "oltre" la mente.. Tua umile serva atisha |
|
30-03-2005, 19.27.10 | #138 | |
Ospite pianeta Terra
|
il "pensiero" laterale...
Citazione:
no Kri...ti sbagli e tanto... ognuno ha messo la buona volontà che poteva...che credeva..che sapeva!!..è ben diverso...ne sono certa. vai in fiducia.. |
|
30-03-2005, 19.32.28 | #139 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
Che stai a dire ? E chi si è mai offeso? Sono soltanto non interessato a discutere su queste basi di sfiducia. Ho sempre sostenuto la coesistenza, in noi tutti, della dimensione umana e Divina. Non mi sono mai arrogato un qualsiasi senso di superiorità: basta leggere con attenzione tutti i miei interventi. Casomai ho rimarcato, sovente, una certa necessità di affrontare preliminarmente un certo "lavoro" sul proprio ego per poter poi affrontare un serio e profondo viaggio interiore, allo scopo di una crescita spirituale che non sia mera erudizione e ideologia sullo "spirituale" ma trasformazione reale di sè prima che degli altri. |
|