ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-03-2005, 14.38.59 | #123 |
Utente bannato
|
e aluuuuuraa.....!
mortali, visto che è la vita e non l'amore il mezzo grazie al quale operare gli scopi...
AL LAVORO SCIOPERATI! P.S. Niente miglioramenti contrattuali per quast'anno, che già mi costate troppo e producete poco! (Dai Testi dell'Ordine Arcoriano di S.Silvio) x Atish: "Tutto deve Essere!", anche la mia ignoranza. Ultima modifica di Mistico : 30-03-2005 alle ore 14.46.18. |
30-03-2005, 15.13.18 | #124 | |
Ospite abituale
|
Re: x Mirror e Atisha, Mistico e quell'altro
Citazione:
Eh no....così blasfema no! tollero tutto, ma i baci al barolo no! Mia cara atisha rimani per me un tipino strano....ma cosa vuoi che mi metta a rivaleggiare con te che sono un vecchio decrepito... ti ringrazio, però, di avermi in un certo senso definito erudito...evidentemente qualcosa delle cose che scrivo evidentemente tu apprezzi....anche se ti vergogni nel riconoscerlo. E poi non ho intenzione di "visionarti".....escludo che tu abbia fatto un calendario? Nevvero? Mirror.....anche se farai fatica a credermi, pur io condividendo poco (o comprendendo poco) le cose che dici, mi mancherebbero i tuoi interventi....sono una sollecitazione per la mia mente (dormiente). Mistico: il Gollum lo hai inventato tu.....sono qui per servirti e per sguazzare in queste acque inquiete alla ricerca del mio tesoro. Un messaggio per quell'altro, quello che ha divinizzato Sè ed il Forum: meno pasticche, please. Giorgio |
|
30-03-2005, 15.51.48 | #125 |
Ospite abituale
|
ad Atisha da esperantiano
Messaggio originale inviato da Atisha:
----------------------------------------------------------------------------- "proprio non hai occhi per vedere ed orecchie per udire che diciamo da sempre la stessa cosa!" ----------------------------------------------------------------------------- Finalmente hai centrato il problema: voi dite da sempre la stessa cosa. Qualunque discussione affrontiate, voi dite proprio sempre e solo la stessa cosa. Ma insomma, perchè non leggete il tema prima di entrare in una discussione? Mi sembra grottesco dovere ricordare queste cose. Preferirei che si potesse semplicemente svolgere una discussione, senza tutte queste problematiche superflue. esperantiano |
30-03-2005, 16.31.15 | #126 |
Utente bannato
|
Espe, è apparente che si dica sempre la stessa cosa.
E' che siamo su questo forum da tempo ed i discorsi sono stati talmente tanti che ora si tende ad echegiare il succo di tutto in due o tre frasi... Ricordi la storiella di quei vecchi amici su un'isola che si raccontavano sempre le stesse barzellette ed alla fine ridevano quando uno diceva "numero 33!"... "numero 75!"... Anche per questo sono contento che tu sia quì con noi: porti aria nuova... discuteremo dei nuovi profumi e delle puzze, anche, ma con amicizia! Ultima modifica di Mistico : 30-03-2005 alle ore 16.33.20. |
30-03-2005, 18.40.15 | #127 | |
Ospite abituale
|
Re: a GiraSole da esperantiano
Citazione:
caro esp .. riesci a parlare e trasmettere con serenità il tuo bisogno/desiderio di confronto .. almeno io lo avverto.. per altri è aggressione .. ma è abbastanza comprensibile. come dici tu, io semplicemente non capisco perchè non si VUOLE che si parli di tutto questo.. e si attacchi anche mostrando una certa ignoranza dell'argomento .. Queste affermazioni sono per me rilevanti ed importanti su chi si sta difendendo con le unghie e con i denti .. e con chi davvero ho aperto un dialogo onesto! non credo ci sia nulla e nessuno dietro tutto questo tristissimo e inutile protezionismo .. c'è solo arroganza e stupidità ... c'è l'uomo meravigliosamente uomo , compresso e dominato da se stesso! uomo e semplicemente sette volte uomo nell'espressione del suo piano animale in chissà che cerchio Per Paolo ogni piano è composto da sette piani e sette sotto piani fino a sette volte .. via andando per ogni piano .. così la dottrina! Sono molto amareggiata della totale impossibilità di dialogo .. ma fin ora non ho ancora letto tutto .. magari continuando .. troverò in tante pagine risposte a tono !!! a parte le vostre Esp, giorgio e paolo ... e grazie per cercato con me un confronto e non uno scontro di potenze animiche ... ma evidentemente ciò che vediamo "noi " sarebbe pari e uguale a ciò che vedono "loro" ... il che non tanto dovrebbe far riflettere noi .. ma piuttosto loro ... noi/loro .. è Chiaramente non una separazione, non ci provate, ma ITALIANO identetificativo di gioco di ruoli fin ora in atto .. sciocchi anche e messi in atto per evidenti motivi .. almeno per ciò che accade in ogni 3d aperto per la via occidentale !!! baci baci baci |
|
30-03-2005, 18.47.52 | #128 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
discuteresti con me ?? |
|