ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-03-2005, 12.33.48 | #102 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non posso che fare la vittima dopo quanto hai scritto..... perchè delle due l'una: o ho bisogno un Maestro che mi spieghi quello che hai scritto, oppure ho bisogno uno psichiatra che mi aiuti a vincere la diffusa psicosi che mi impedisce di cogliere il significato profondo della Yam-verità. Per favore, quando fai i copia-incolla, inserisci almeno qualche voluto errore di battitura....almeno induci a credere che sia tutto farina del tuo sacco. Ronf......ronf..... La vittima identificata nel proprio indissolubile ego, ti saluta. Giorgio p.s. Poichè non credo che resisterai alla umana tentazione di avere l'ultima inutile parola, ti auguro già da adesso Buon Natale. P.p.s. Riporto fedelmente l'altro tuo post, in modo che non sfugga all'attenzione di quanti ancora non si siano resi conto dei deliri di onnipotenza che attraversano la tua mente risvegliata. "Yam i simboli li conosce direttamente, per esperienza diretta, non come te che li vai a scovare nei libri o su internet, Yam ha la Coscienza risvegliata mentre tu dormi beatamente, Yam non e' piu' ossessionato dai bisogni corporei come il cibo e il sesso mentre tu lo sei non avendo compreso che l'oggetto che ti appare come esterno e' la tua stessa energia. Yam non si innervosisce a parlare con te, tu diventi isterico." Che dire di più....... Ronf....ronf....... |
|
30-03-2005, 12.42.35 | #103 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Nessun copia incolla fratello, anzi mi vergogno della riduzione fatta del pensiero di Plotino e spero che qualcuno che conosce Plotino meglio di me approfondisca.... Qui mancano proprio le basi di una ricerca spirituale autentica. Letture consigliate; Parmenide, Platone, Pitagora, Neoplatonici e Neopitagorici, Vedanta Advaita, Buddhismo, Psicologia del Profondo e il Rosarium Philosophorum su cui e' stata sviluppata, e cio' che ha citato Mirror nel Post precedente. p.s.: La differenza tra la Conoscenza accademica e quella Vissuta e' che quando l'Uno scende nella carne avviene la morte dell'io, solo li inizia il sentiero, quello vero. Ma se manca quella resa assoluta che tutto abbraccia, compreso il peggiore degli assassini, il sentiero e' falso. All'interno di tutte le tradizioni spirituali troviamo quell'Unica Essenza, anche nell'Ebraismo (Cabbalah e Chassidismo) e nell'Islam (Sufismo). Se manca l'Universalita' della Conoscenza se si affermano delle verita' parziali, o che contemplano "divisioni", conflitti, si e' ben lontani da cio che E', ovvero l'Unita' fondamentale della Dimensione Originaria. Ultima modifica di Yam : 30-03-2005 alle ore 12.55.37. |
|
30-03-2005, 12.42.40 | #104 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Salve, sono un avvocaticchio d'ufficio...... Ciò che senza tema di essere smentito posso facilmente dire, è che Girasole non sta nè giudicando, nè sfottendo, ne provocando...... in modo ben più educato ed intelligente del mio, si sta limitando ad osservare......... Giorgio |
|
30-03-2005, 12.46.11 | #105 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
.....proprio un bel misturone.... eppure ricordo che da qualche parte dicevi che Yam, l'Arrivato, il Consapevole, il Divino Tutto, non aveva bisogno di letture.... mah.....citando quel grande Iniziato che è la Fiorella Mannoia......."come si cambia, per non morire...." .......e già....siamo proprio canne al vento...... Giorgio |
|
30-03-2005, 12.53.47 | #106 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: a GiraSole da esperantiano
Citazione:
E' quasi da no comment. Quel che esprimo nei miei interventi è frutto soltanto della mia ricerca, studio e esperienza personale. Le allusioni che sono state scritte sopra sono vicine all'insulto, alla provocazione, alla denigrazione... A questi livelli di discussione e di confronto non mi presto più. E' terrificante e minaccioso quanto leggo in alcuni interventi...altro che fratellanza! Sotto l'aspetto umano mi dispiace che si sia arrivati a questo punto di incomprensione reciproca. Per il momento, con alcuni interlocutori, sento di aver poco da condividere. Quindi non darò più energia a questo scontro assurdo, da me mai voluto. Ci saranno tempi migliori, lo spero. Auguri! |
|
30-03-2005, 12.56.24 | #107 | ||
Ospite pianeta Terra
|
esperantiano...ecc..
Citazione:
perchè esperantiano allora non lo avete fatto voi dall'inizio? perchè? sempre per il "vostro" progetto di demolizione... sono state scritte tantissime parole sull'argomento e chi ha voluto intendere ha ben inteso.. Non sfociate in inutili vittimismi per favore... è robetta vecchia. Citazione:
la vera violenza la stai mettendo tu da quando sei entrato qui dentro... Sei incapace di tirare l'acqua per il tuo Villaggio senza inquinare l'acqua altrui? Fantapolitica spirituale! altro che condivisione e fratellanza... ogni tre parole azzanni gli "orientalisti" senza vedere che ben sono sposati ed accampati all'occidente... e sai perchè? perchè essi limitano il tuo progetto.... proprio non hai occhi per vedere ed orecchie per udire che diciamo da sempre la stessa cosa! hai passato i limiti della decenza! adios atisha |
||
30-03-2005, 12.57.40 | #108 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: a GiraSole da esperantiano
Citazione:
Mirror, perchè credi che esperantiano si stesse rivolgendo a te? Piuttosto credo che fosse rivolto a me.....non credi? Anzi, ne sono sicuro....qua dentro, oltre ad un Mistico ed ad un Yam-arrivato, l'unico ad alzare smodatamente la voce sono Io......non certo tu. Giorgio |
|
30-03-2005, 13.00.50 | #109 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Yam ha lettto e legge per puro diletto ritrovando la Verita' la dove e' presente, avendola riconosciuta in se stesso. Yam e' un principio evolutivo e ti invita ad unificare e non a dividere, se tu dividi te lo fa notare. |
|
30-03-2005, 13.02.43 | #110 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: Re: a GiraSole da esperantiano
Citazione:
esperantiano si rivolge a tutti noi ..quelli che crede del "fronte orientalista"... Sappiamo leggere tra le righe e sulle righe... Quindi applaudo Mirror senza falsità. |
|