ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-03-2005, 13.12.36 | #112 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Voleva dire che l'ego identificato e separativo non accetta il messaggio della coscienza risvegliata (la Consapevolezza e' il Cristo interiore). L'ego si difende ogni volta che viene smascherato. Un illuminato e' una persona scomoda in famiglia e per la Societa'..... |
|
30-03-2005, 13.12.50 | #113 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: Re: Re: a GiraSole da esperantiano
Citazione:
Giorgio, ti dico soltanto che il clima di confronto spirituale che si è creato in alcune discussioni non mi piace e non m'interessa. Avrò commesso degli errori di comunicazione, avrò usato espressioni a volte non idonee ma tutto ciò sempre stato dettato da uno spirito rivolto all'Unità Spirituale. Questo almeno per come la intendo e la vivo "io" la Spiritualità. E sono sempre stato in buona fede e assolutamente senza fini proselitistici, confessionali o settari. Sono un libero ricercatore, libero pensatore e rispettoso dell'altrui libertà. E lo sarò sempre. |
|
30-03-2005, 13.16.18 | #114 | |
Ospite pianeta Terra
|
ermetica-mente...
Citazione:
atisha è l'unica che ha tentato di unificare le Voci nel tempo da quando è qui... prendo solo la distanza dalle letture senza traduzione per i meno "iniziati" perchè potrebbero confondersi ..se parlo è perchè so quello che dico. tutto il resto che aggiungi è solo dato dalla tua rivalità nei miei confronti... sono un tipo strano perchè ancora non Vedi chiaramente, anche se sei Vecchio.. il Drago è una brutta bestia e va affrontato direttamente e non solo osservato dall'alto di una vetta.. scendi in campo senza erudizioni e senza esperanze: solo dopo potrai visionare lo strano typo di atisha. baci al barolo atisha |
|
30-03-2005, 13.22.07 | #115 |
Sii cio' che Sei....
|
x SonoGiorgio
Non sai quanto Yam rivede in Te se stesso,
prima che quel momento accadesse prima che iniziasse quella resa quell'ascolto del cuore.... Sei gia' illuminato, molla l'osso! Svegliati. Allora ti farai una gran risata. Che cosa stai sostenendo? Cosa c'e' da sostenere? Egli e' li con te da sempre li io e te (accidenti proprio Yam!) siamo un unica sostanza, un unica coscienza che tutto pervade che tutto abbraccia. p.s.: Prima dell'Intelletto, li c'e' quella pura dimensione che e' Ascolto, Pura Consapevolezza...quello e' il Cristo. |
30-03-2005, 13.38.26 | #116 |
Utente bannato
|
per tutti
Dove sarebbe la spiritualità in questa discussione?
Mi meraviglio di Mirror che continua a ripetere che non gli interessa discutere in questi termini eppure continua a farlo gettando autorevole carbone nella caldaia del caos. Mi meraviglio di Atisha e Yam che hanno sempre predicato il lasciar scorrere... non avevano ancora detto che bisogna anche spingere! Mi meraviglio di Esperantiano, che da un lato blandisce e dall'altro colpisce. Girasole non chiarisce. Non mi meraviglio di Gollum-SonoGiorgio che in tutto questo sguazza felice. Piantatela tutti, senza eccezioni. Molti miti mi stanno crollando addosso e la speranza di trovare anche un altro solo H3S svanisce tragicamente! Sembrate scimmie che litigano per il diritto ad occupare un ramo. P.S. Mi avete scocciato. Ultima modifica di Mistico : 30-03-2005 alle ore 13.40.27. |
30-03-2005, 14.01.23 | #118 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: per tutti
Citazione:
Ale' ci mancava il Super Partes, forse dall'esterno non vedi nulla, o forse hai una idea di spiritualita' con dei limiti..... Yam proprio partecipando a discussioni del genere e' riuscito a sciogliere blocchi (Ego spirituale) che invece non vedeva in meditazione! Ciau Neh! P.S.: stasera sono dalle tue parti, alla mensa popolare di Via Mantova..... |
|
30-03-2005, 14.05.53 | #119 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Se posso capire io, che sono un identificato, quando è il momento di "disidentificarsi", potete a maggior ragione farlo voi che ne predicate il principio. Vorrei che capiste quando qualcuno ci tiene troppo ad occupare un ramo... Vorrei che capiste quando sia il caso di spostarsi un po' per far spazio anche ad altri con coerenza al principio del "tutto deve essere". ...O non è vero niente?! P.S. Da quando leggo Esperantiano... e perfino Gollum, devo dire che il forum ha guadagnato in varietà. Prima eravamo a corto di argomenti, in tutta la nostra armonia. Non è così? Ultima modifica di Mistico : 30-03-2005 alle ore 14.09.56. |
|
30-03-2005, 14.14.46 | #120 |
ospite sporadico
|
Che aggiungere? Niente... non c'è niente da aggiungere... ho già toccato troppi "autointoccabili".. in fin dei conti non sono io lo specchio... non è il mio compito... qua per adesso non c'è niente da fare per me...
Mistico non si può chiarire.... nessuno può chiarire per nessun'altro Ripasso ogni tanto, se vedo l'intenzione di confrontarsi mi fermerò, altrimenti farò altro Saluti a tutti |