ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
30-03-2005, 23.47.26 | #3 |
Utente bannato
|
NON LO FARE!
Non grattare niente a sangue che mi fai sentire il ghiaccio nelle braccia!
P.S. Siamo tutti in Uno ed ora ne siamo un po' più consapevoli. Dire che il forum non serve ad una cicca è davvero una bestialità. Oggi ho letto Sir Visechi dire che anche se un granello di sabbia è meraviglioso, la spiaggia è l'unità delle meraviglie (pressappoco)... Stavo per suicidarmi... Adesso manca solo Gollum e poi la divina Creazione sarà finita. Ultima modifica di Mistico : 30-03-2005 alle ore 23.56.44. |
31-03-2005, 01.26.22 | #4 |
______
|
What?
E chi l'ha detto che il forum non serve a nulla?? Anch'io ho letto Visechi e stavo per suicidarmi di bene (!) anch'io.. Oddio io non "gratto a sangue" proprio nulla!! Era un modo poetico per dire che vi sentivo dentro.. Dì che la mia poesia fa schifo..! Ma non ammazzarmi così.. Acc..! ferlinghetti, kerouac, sylvia plath.. : Sì! &d io?? Uffa.. di shakespeare ne abbiamo già uno (Visechi!) Gyta |
31-03-2005, 13.40.49 | #5 | |
Utente bannato
|
Visechi... Shakespeare?...
Citazione:
Sir non si può paragonare a Shakespeare... I suoi post sono in stile TRECCANI, anzi, non esaggeriamo... uno basta P.S. ...quello migliore, però. Uno ma buono. |
|
31-03-2005, 14.12.02 | #6 |
Moderatore
|
Non so se si capì ma il mio thread volle essere un invito ad un modo più armonioso di comunicare.
Non che io possa scagliare la prima pietra tuttavia mi sono permesso di esortare tutti noi ad una maggiore amicizia verso gli altri. Il discorso vale, naturalmente, per tutti. Sull'utilità del Forum medesimo non ho dubbi: è prezioso. Non so se riusciamo a percepire la ricchezza della nostra diversità. Certo quando si leggono troppe litigate passa un pò la voglia ma.....è solo un'emozione estemporanea. Purtroppo tutti vorrebbero essere incensati per le proprie idee: è normale. Rimane il fatto che, a mio avviso, si sta tuti godendo ed imparando l'uno dell'altro e nell'altro. Dunque TORNATE TUTTI SUBITO! Se no andiamo tutti a ramengo! Grande Gyta! Mica mi ero accorto della i scritta come e. Statevi bbuono. E pure accuorti. |
31-03-2005, 14.27.29 | #7 |
Utente bannato
|
Ciao Freed
Chi è che non è rispettoso? io stimo qualunque animale più di quanto stimi la maggior parte delle persone, quindi sono rispettosissimo quando dico a Sir che abbaia bene Peraltro, lo incenso solo perchè continua ad ignorarmi con grande sforzo e voglio vedere quanto resiste prima di tornare spontaneo. P.S. non vorrei che gli venisse un colpo per la costrizione che si impone da quando ha capito che andandomi contro esaltava me più di sè stesso... e quindi ha smesso... P.P.S. ...ora però mi manca, con chi litigo? Nessuno ha la sua classe... l'hanno soppressa per farci una biblioteca. Ultima modifica di Mistico : 31-03-2005 alle ore 14.34.56. |
31-03-2005, 14.44.05 | #8 | |
Moderatore
|
Citazione:
Ola hombre. OK. Comprendo che è uno degli autocontroli più difficili del mondo. Ci proveremo. Ma non è lavoro di donne o bambini. O meglio.....forse non è questione di fatica pura ma........ di abilità. Visechi? Lo sai che lo adoro......se solo riuscissi a leggerlo! Ma la colpa è mia: sono un emiliano rozzo e pragmatico. E sintetico. Sprovvisto di poesia. Mi diverto solo quando uso gli arnesi! Mi fermo: sto cominiciando a sbarellare. Ciao Mistico |
|
01-04-2005, 11.10.53 | #9 |
iscrizione annullata
|
Gli illuminati
Scusa Alessandro se mi intrometto.
Perchè dici che sei il capo di quelli "ne carne ne pesce"? Vuoi dire forse che sei partito, ma non ancora sei arrivato?..cioè illuminato? Ma qual'è la differenza tra una persona normale, che vive la sua vita nella normalità, e nella rettitudine, e tra chi si dice illuminato? (o che crede di essere arrivato). Non pensi che chi percorre il Sentiero nell'incerta Luce, ma dotandosi di occhiali (dell'umilta) con buone lenti (della rettitudine), possa andare più spedito di chi invece è abbagliato, da vere o false luci? Non corre assai più facilmente il rischio costui di inciampare, o precipitare anche lui in qualche oscuro pozzo, se non si dota anch'egli di buoni occhiali (dell'umilta) con lenti da sole (dell'Amore). Con stima Ciao |
01-04-2005, 11.48.25 | #10 | |
Moderatore
|
Re: Gli illuminati
Citazione:
Intromettiti sempre. Condivido integralmente e profondamente quanto scrivi. Dopo attenta analisi ho compreso che sbagliavo. Ero vittima dell'invidia. Benevola ma sempre non giusta. Ritiro dunque la mia affermazione di non sentirmi nè carne nè pesce. Va bene così e ti ringrazio per avermi aiutato a riflettere. Ricambio la stima e ci aggiungo tanta gratitudine e rispetto. Grazie e ciao |
|