ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-05-2006, 02.12.00 | #46 | |
Ospite
|
Citazione:
Sulla condanna alla chiesa concordo con te, i loro motivi per non far sesso, sono tra i più illogici e carichi di ipocrisia che si possono trovare, come pure il significato tutto loro che danno alla vita!!!! Tuttavia penso che se tale movimento si sia tanto evoluto è grazie alla natura umana che lo ha permesso, chi è causa del suo mal pianga se stesso...... io stesso mi sento colpevole perchè in determinate circostanze avrei potuto potenzialmente dare corda a quel tipo di concezione della vita, mi sento fortunato che non sia così, ma è una fortuna, non una lode. Non avessi incontrato le persone giuste al momento giusto..... sarei anche io come loro, un pò come i talebani, tu credi che non fossero stati indottrinati in quel modo sarebbero cosi? se la natura umana però ha permesso e seguito quel tipo di movimento..... |
|
13-05-2006, 02.21.54 | #47 |
iscrizione annullata
|
Nè meriti nè colpe...fortuna che per ogni ned flanders esisterà sempre un homer simpson..hehe.. (riflessioni catartiche docet)...
(Sono le 2.15 e non è un ora ottimale per riflettere...il sonno è come una coltre nera sullo specchio della mente..) In linea di massima ti do ragione, non serve a niente accanirsi. Ad ogni aggressione ne corrisponde una uguale e contraria. E' così perchè così è la volontà umana... e quella non umana.. L'uomo si diverte ad essere disumano.. E poi se la prende coi non-uomini L'unica perversione accettata è il sadomasochismo e la castrazione degli istinti vitali.,. Mi adeguerò, in realtà sono sempre stato adeguato.. Più sessuofobi di me non ce n'è.. E' tutto ribaltato.. A domani. |
13-05-2006, 03.17.20 | #48 | |
può anche essere...
|
Citazione:
Sono le scimmie "bonobo". E' vero che praticano sesso senza fini riproduttivi, ma in realtà io credo (e così l'autore dell'articolo che vi linko "sesso e società fra i bonobo") che non si dedichino al sesso per puro piacere come l'homo sapiens sapiens, ma per fini di coesione sociale. http://www.paniscus.net/dewaal.htm l'homo sapiens sapiens dovrebbe essere rinominato homo gaudens gaudens, per la sua artistica capacità di godere del sublime offerto dal mondo. l'uomo, credo sia un caso unico nel regno animale: cerca il piacere fine a se stesso, dintinguendosi dalle altre specie per le quali il piacere è il sottile inganno con cui la Natura li richiama a svolgere il suo, della Natura, secondo vero fine. E' l'unica specie ad annoverare tra i suoi esemplari degli artisti. |
|
13-05-2006, 09.56.54 | #50 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da bside
infatti io intendevo proprio ginnastica da letto, certo, non e' >necessario essere innamorati. ma un feeling si, e questo >non nasce dall'incontro di una sera o puo' succedere, ma >sono casi rari! Direi che non sono affatto casi rari. L'intesa può nascere subito, non c'è bisogno di conoscere l'altro/a. Ognuno vive il sesso in modo diverso dall'altro, bside, non posso negare che mi piaccia fare sesso o fare l'amore, sarei ipocrita, ma non proverei nulla a stare con un uomo che non conosco!....e tu si.....non siamo tutti uguali, fortunatamente! Vani |