ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-12-2005, 14.41.21 | #52 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non mi spaventa, la ammirerei, solo che non ho mai conosciuto una donna del gerere, sarei davvero interessato a conoscerne una cosi, però credo che non esiste nella realtà. |
|
13-12-2005, 14.51.07 | #54 | |
torna catalessi...
|
Re: Re: Molto in breve
Citazione:
Van Lag dai, non è mica questo il succo del discorso... tanto più che i valori cattolici tradizionali esprimono tutto meno che la parità e un equilibrio simmetrico nel rapporto fra uomo e donna. le donne secondo me sono forti, forse più forti degli uomini: hanno maggior capacità di sopportazione, e sono pure più indipendenti. le donne sono forti e amano gli uomini forti. Amano sentirsi protette, e avere un compagno che sia in grado di reggere il carico della vita, che sia una persona realizzata: sul lavoro, socialemnte, sentimentalmente. Il perchè spesso gli uomini non amino le donne forti....ho qualche teoria e purtroppo spesso è così. Mi domando quanto Weyl e altri si compiacciano del fatto che questa ragazza sia tornata dal lavoro esprimendo il desiderio di sentirsi dipendente dal compagno. Vi fa più piacere così, o siete più contenti se la vostra compagna torna a casa col sorriso dicendo: caro, il lavoro mi va a gonfie vele, da domani passo di grado perchè ho avuto una promozione? Non potete dire che sotto sotto non centra il vostro orgoligo virile e il vostro egoismo....o dite che questo tipo di atteggiamento verte sull'amore incondizionato per la vostra compagna? riallacciandomi a una precedente discussione: Gli uomini amano più delle donne? Gli uomini secondo me spesso dipendono di più dalle donne e hanno più bisogno delle donne che non il contrario: ma non per questo amano di più. |
|
13-12-2005, 14.53.26 | #55 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Be allora dimmi tu da cosa dovrei valutere? Tutto è apperenza una volta rivelato e quando una donna si rivela al 100% ti rendi conto che non è mai come è stata descritta da te..... |
|
13-12-2005, 15.27.33 | #56 |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Molto in breve
QUOTE]Messaggio originale inviato da odissea
[b] o siete più contenti se la vostra compagna torna a casa col sorriso dicendo: caro, il lavoro mi va a gonfie vele, da domani passo di grado perchè ho avuto una promozione? ------------------------------------------------------------------------------ Io aspetto Lunedi prossimo che la mia compagna mi dica questo quando torna a casa . Le vorro' piu' bene Ciao Jon Ultima modifica di jon : 13-12-2005 alle ore 15.30.36. |
13-12-2005, 15.28.14 | #57 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Non credo sia così, vero? Certamente ho capito male e sono certo vorrai spiegare meglio il tuo pensiero… ciao spada di fuoco |
||
13-12-2005, 15.49.10 | #58 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da Solitario
Be allora dimmi tu da cosa dovrei valutere? Tutto è apperenza una volta rivelato e quando una donna si rivela al 100% ti rendi conto che non è mai come è stata descritta da te..... Rispondo anche se stiamo andando fuori tema,...per me la donna oggi sa destreggiarsi benissimo nell'ambito lavorativo, in casa e con il suo compagno...anche se deve fare una corsa estenuante, ma oggi la donna sa lavorare e sa amare... Vaniglia |
13-12-2005, 18.42.46 | #59 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Definizione applicabile anche ad un uomo, ma che di per se non dice nulla. Il fatto è che molte donne vorrebbero nei fatti una persona diversa da come la descrivono a parole, questa falsità crea però solo danni soprattutto a chi sarebbe disposto ad assecondarvi......... Spiegami perchè cosi tante donne sono attratte da uomini che non le trattano bene e che le considerano inferiori. Non siamo più nel 1600, ormai la legge vi a reso giustamente libere, sta a voi essere coerenti..... |
|
13-12-2005, 18.57.03 | #60 |
Utente bannato
|
Secondo il mio punto di vista tanto vale dire apertamente che si è attratti da "bellezze! diverse dalle nostre (non di intelligenze diverse, perchè quelle non hanno ragioni topografiche e neppure stanno nelle casistiche!!!) piuttosto che giustificarsi denigrando gli altri!!!!!!!!!!!!!!!! perlomeno è piu' onesto!!
|