ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-03-2005, 14.06.36 | #82 |
iscrizione annullata
|
Non ti capisco....ma mi adeguo!
c'è un mio collega in cerca di anima gemella che mi racconta...con l'ultima donna ho sbagliato, sono stato troppo geloso, con la penultima troppo assillante, con la terzultima falsamente accondiscendente (forse il tuo permissivo?), un'altra troppo sesso, un'altra troppe telefonate, un'altra la vedevo poco, un'altra troppo. Per fartela breve...prende la mira ogni volta che ne conosce una nuova....cambia quello che ritiene sia stato sbagliato, ma ti assicuro che non fa un passo in avanti, si modula e rimodula faticando da matti a tenere una parte che non è sua. Comunque ha scelto di vivere così...bontà sua dopo qualche mese vengono fuori crepe e crepacci e si domanda: Ma perchè..se stavolta ho fatto tutto giusto? Per quanto mi riguarda si adotto il mio equilibrio. Non certo quello degli altri. No non tratto tutti allo stesso modo...ieri ero fatale, oggi materna, domani efficiente e dopodomani pigra...ma non dipende dalle persone con cui passo il tempo, dipende da come sto e da come mi sento... Baciotti |
14-03-2005, 00.16.28 | #83 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Si vede che non siamo fatti per capirci...cosa vuoi che ti dica...sopravviveremo ugualmente! Del tuo collega capisco, ma sinceramente interessa veramente zero perche' non e' il mio caso e il mio modo di fare! Per quello che ti riguarda la tua vita e' tua e ne fai giustamente cio' che vuoi! Non credo che a questo punto ti diro' altro! |
|