ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-05-2004, 22.32.54 | #6 |
Ospite abituale
|
Se tu non avessi paura sarebbe disumano...
Fai che questa paura si trasformi...affrontala...se hai già provato a capire una...mille volte, e non vedi altra soluzione, vuol dire che la tua sofferenza è più forte della paura. Credi in te stessa più che nell'altro. Ci saranno momenti di perdita di te stessa, la mancanza fisica ti farà molto male, ma poi la supererai, con molto dolore sulla tua pelle. La vita continua, non è semplicismo, ma lo puoi fare solo tu, tutto quello che ti diranno gli altri ti sembrerà "molto" o "poco". Coraggio...io ci sono riuscita, si può! Un abbraccio |
18-05-2004, 11.54.39 | #10 |
Ospite abituale
|
LIBELLULAAAAAAAAAAAA:::::::::: :
Spero che tu mi legga.........
Sfogati e butta tutto fuori , ma dopo , per favore , prendi uno zaino e buttaci tutte le paure dentro !!!!!!!! Plsssssss Mica puoi vivere NELLA paura ??????? Liberati per un pò di tutte quelle cose che ti danno paura , presta attenzione alle cose che fai , sforzati di NON pensare troppo e rimuginare , i pensieri ci creano solo immagini IRREALI.......e sofferenza Ecco . umilmente ..è il piccolo , spero efficace , antidoto antipaura - per così dire- che mi sento di offrirti...... Poi quando ti sarai alleggerita e pronta con pù calma ad indagare dentro di te , ne riparliamo...... Rocco |