ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-05-2004, 05.43.30 | #38 |
______
|
Beh, devo ammettere che hai un discreto senso dell'umorismo, che la sottoscritta in una serata 'buia e tempestosa' -come direbbe Snoopy, noto psicoanalista canino- ha notevolmente apprezzato allietandomi assai stuzzichevolmente l'ugola !!!!
Dunque ..il mio nick Lo so ti deluderò -ahimè- è solamente una specie di anagramma delle iniziali del mio nome e del mio cognome. Però ci hai ragione assai ...ohibò !! Dopo 40 tentativi di mettere il mio nome come nick, scocciatomi alquanto optai per il primo ed unico ed ultimo tentativo andato in porto, tentativo di iscrizione col nome che peraltro tu tanto ami -!!!- cioè 'gyta' e ti dirò era il meno peggio e mi piaceva assai anche, perché o quello o altri 40 tentativi !!!! Non so se mi sono spiegata ... ! Comunque c'è di buono che sia i gitani che le gite mi sono sempre andate a genio, soprattutto se non spariscono i portafogli..!! P.S.per i gitani veri all'ascolto : è una battuta !!O.K.??!! Anche perché di norma i veri portafogli li fanno 'sparire' i leader incravattati travestiti da fricchettoni..-Amen! (>che in questo caso significa 'Amen' e basta !!) Comunque, scherzi a parte -per quanto non ho scherzato affatto- mi ricordava anche l' "innominabile" (per OVVI motivi) libro indiano, il che non mi dispiaceva affatto. Number 1) L' unico psicoanalista da me citato è Erich Fromm, del quale mi trattengo (per altrettanto ovvi motivi) a citarne i titoli libreschi ! Number 2) Il monaco zen autore del libro che non ri-cito (per i motivi di cui sopra) non lo conosco neppure io, però grazie a Dio o Chi per lui abita in Francia, presuppongo quindi che parli il francese (-magari è muto??!) per cui se mai lo incontrassi, parlucchiando un poco io il francese, magari ci scambieremmo due parole o chi lo sà, potremo anche stare zitti che -a volte- è parecchio (come spesso la vita m'insegna! Ma io ..No!!..Testona !!!) più produttivo..! Comunque riprendendo i discorsi 'seri' : 'Complimenti' per gli amici ..Vedo che siamo tutti in buona compagnia!! p.s. : lo faceva almeno a gratis ?!! E per chiudere alla Marzullo Siori e Siori...: La vita è un sogno od i sogni aiutano a vivere meglio ???!?! Aaaah (sospiro compiaciuto!) -Amen! Pace e bene ! Gyta |
22-05-2004, 06.05.57 | #39 |
______
|
Dimenticavo,
a proposito di narrativa.. Cosa ne pensate di " la metamorfosi" di kafka, "Delitto e castigo"di DostoevskiJ e per finire il "don Chisciotte della Mancia" del Cervantes ..che se ne esci vivo, la delusione è uno scherzetto..!! Nel senso che ne esci o morto o santo ..! Gyta |
22-05-2004, 18.30.02 | #40 | |
Utente bannato
|
Citazione:
avevo scritto un allegro post,ma ho messo una faccina in più e tutto si è disperso nei meandri telematici...ci riproverò dopo. Signor Riflessioni,ebbi pietà di noi,ci faccia mettere qualche faccina in più.... non oso mettere sorrisi d'icone,altrimenti sparisce anche questo post.... |
|