ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-09-2005, 22.16.53 | #18 |
Ospite abituale
|
Perché pensi che per chi ha un padre e una madre invece sia garantita una vita di "successo"? Ma informati sul consumo di antidepressivi e ansiolitici in Italia, poi ne riparliamo.
Potremmo dire allora che anche l'inseminazione artificiale è contronatura, anche un trapianto d'organo è contronatura, anche consumare mele tutto l'anno è contronatura...ce ne sono di cose contronatura! Probabilmente solo i primitivi vivevano secondo natura. |
14-09-2005, 22.20.09 | #19 |
iscrizione annullata
|
Sì, però adesso nel nome del futuro non è che possiamo fare tutto. Un ansillitico e via ombre e luci dalla nostra mente. Il vuoto crea vuoto. Nel senso, se le cose secondo natura vanno in un certo modo ci sarà un perchè. Io l'omosessualità non la vedo contronatura, è solo gente che ricerca carenze affettive, e togliergli quest'esigenza mi sembra inumano. Però anche una famiglia di due uomini o due donne mi stona, non lo so, è una cosa a pelle..
Non è una questione di natura o contronatura, è una questione di completezza psicologica e spirituale del bambino adottato. Ultima modifica di sisrahtac : 14-09-2005 alle ore 22.22.49. |
15-09-2005, 10.02.48 | #20 |
Ospite abituale
|
...salvare i bambini che sono negli orfanotrofi....ma perche' non andiamo a chiedere quelli un po' piu' grandicelli se vorebbero essere adotati da questa nuova famiglia unisex...per quanto conosco i bambini,sono piuttosto "conservatori" e si fanno problemi non indifferenti anche quando solo uno dei genitori sia piu' anziano da quelli dei suoi compagni...e' vero che la societa' cambia..nel bene e nel male...ma questa mi sembra proprio una forzatura...saro' anche "razzista"...due donne ancora ancora,ma due uomini vedere crescere un bambino personalmente faccio fatica a vedere...(se ci sono documentazioni aggiornaci pure bside..)
...oggi come oggi voterei no quindi... i casi di due donne single che conosco: e' stato concesso perche' tra i bambini e le donne in questione si era stabilito un rapporto affettivo ..e la richiesta era supportata da ambedue le parti..erano bambini da7-9 anni... |