ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-11-2005, 23.10.15 | #175 |
può anche essere...
|
non ho capito cosa intendi, naima, ma non mi sembrava una cosa importante.
Ma torniamo in tema. il discriminante contro l'adozione gay, secondo me, è solo uno: il bambino crescerà confuso? Io, cari miei, non so dirlo. Bside dice "no", ma allora io dico "si", e siamo al lancio della monetina. Io però, a senso comune dico questo: forse il bimbo può crescere senza tanti traumi con due gay, ad esempio maschi, ma non effemminati. E' per questo che prima vi chiedevo dell'effemminato. Così, a senso comune, mi viene da dire che l'effemminato (addirittura checca) è troppo confuso di per sè per crescere in modo non confuso un bambino. Se invece i due gay sono più "normali", non so, mi ispirano più fiducia. |
04-11-2005, 23.12.11 | #176 | |
può anche essere...
|
Citazione:
Al mondo esistono due tipi di persone: quelle dalla mentalità aperta e i bigotti. |
|
04-11-2005, 23.31.56 | #177 |
Ospite abituale
|
>[quote]Messaggio originale inviato da r.rubin
[b]non ho capito cosa intendi, naima, ma non mi sembrava una cosa importante. Ma torniamo in tema. il discriminante contro l'adozione gay, secondo me, è solo uno: il bambino crescerà confuso? Io, cari miei, non so dirlo. Bside dice "no", ma allora io dico "si", e siamo al lancio della >monetina. Melany: ho già espresso le mie riserve a questo proposito,ho troppi dubbi in proposito,nella mia testa ci sono troppi "se,forse...". rubin: . Così, a senso comune, mi viene da dire che l'effemminato (addirittura checca) è troppo confuso di per sè per crescere in modo non confuso un bambino. Melany: Non credo che essere effeminati sia sinonimo di confusione anche a livello mentale,l'essere effeminati è solo una questione di ormoni che fanno sì che una persona si atteggi in un modo non virile.Non è detto però che questo deve essere accompagnato da una situazione di malessere psicologico.Allo stesso tempo penso che una persona gay non effeminata possa avere dei malesseri interiori,penso che l'essere effeminati o meno riguarda l'aspetto esteriore ma l'interiorità di una persona è un'altra cosa.Penso però che questo non sia da esaminare più di tanto perchè immagino che prima di dare in adozione un bambino a chiunque vengano fatti tutti i controlli a livello psicologico sui genitori. Ultima modifica di Melany : 04-11-2005 alle ore 23.36.13. |
04-11-2005, 23.58.00 | #178 | |
può anche essere...
|
Citazione:
Ma non credi che un uomo che si comporta in modo effemminato possa creare confusione nella testa del bambino? |
|