ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-01-2005, 09.53.33 | #53 |
L' Emigrato
|
CARO ROCCO
Rocco, ti ringrazio di aver messo in evidenza, forse meglio di me, una cosa che vado dicendo da parecchi anni.
Io emigrato sono un po' sorpreso come non si parli sui media né delle cause del degrado sociale (non di quello politico, di questo anche troppo), né delle cause della perdita di competitività. Ho in proposito analisi fatte, a confronto coll' Europa. Chi vorrebbe leggere qualcosa sulle CAUSE mi contatti, gli inviero' cinque o sei testi che mostrano come e perché. Antonio Greco ANGREMA@wanadoo.fr |
18-01-2005, 11.26.01 | #55 |
L' Emigrato
|
CANALI CHE VEDO
Rocco,
purtroppo vedevo solo RAI 1 sul cavo, me lo hanno eliminato. Ti rinnovo il mio invito a inviarmi il tuo indir., perché fra l' altro ho studiato i motivi per cui la società italiana stende tappetini rossi davanti alle mafie in arrivo. Si tratta di uno schema che non posso postare. Se mi contatti ti spieghero' con tre testi perché la società italiana, come é divenuta, non puo' assolut. funzionare. Io desidero essere aiutato, ché colle mie analisi ho un buon potenziale, ma mi ci vogliono consigli su : a chi inviare le mie valutazioni fra società e mafia ?. E solo un esempio, perché ho ben altro. Saluti. Antonio ANGREMA@wanadoo.fr |