ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-09-2005, 17.24.21 | #26 | |
Ospite abituale
|
Re: Dio non esiste perchè...
Citazione:
e allora provami che Dio è un simbolo |
|
23-09-2005, 18.05.50 | #27 |
Utente bannato
|
Pane al Pane e Vino al Vino
Braveheart: "mi dite allora cos'è che prova l'inesistenza di Dio?"
Sei un bambino vizziato che gioca su un prato che non merita! Non hai ancora capito che dimostrare l'inesistenza di qualcosa è IMPOSSIBILE? Mi dimostri l'inesistenza di Babbo Natale? (....ho fatto 'sta domandina a tanti forumisti che venivano gli atei chiedendo la dimostrazione dell'inesistenza di Dio) Eccomi, pane per i tuoi denti, ateo e razionalista, uno di quelli "idioti" cui ti riferisci. Sono incapace di dimostrare l'inesistnza di Dio. Sono incapace di dimostrare l'inesistenza di qualunque cosa che non esiste, non posso dimostrare neanche l'inesistenza di Babbo Natale. Potrei forse dimostrer che questi è un'invenzione umana, ma certo non la sua inesistenza. Sono solo capace di dimostrare l'esitenza di ciò che esiste, anche quando non si vede (tipo onde radio etc etc....). E tu sei capace di dimostrare l'esistenza di Dio? sottolineo DI DIO, non vorrei che tu mi dimostrassi l'esistenza della Bibbia o dei Veda o del Corano etc etc.... vorrei che tu mi dimostrassi l'esistenza di Dio.... sei capace? PS: Sarebbe anche opportuna, se non inevitabile, una precisazione su cosa sia questo Dio, così che io possa poi verificare la tua dimostrazione. a te... |
23-09-2005, 18.48.21 | #28 | |
Ospite abituale
|
Re: Pane al Pane e Vino al Vino
Citazione:
Eccolo il bullo di turno.... non mi sembra di aver mai offeso nessuno fino ad adesso, te invece non hai niente di meglio da fare che mancare di rispetto a chi la pensa diversamente da te. E poi spiegami una cosa: dove ho scritto che gli atei sono degli idioti? Mi sa che te lo sei sognato e non te lo ricordi Cmq, come ho già detto, esistono prove INDICATIVE, non CERTE, che possono far pensare a qualcosa di superiore...ovvio che la prova del nove non c'è! |
|
23-09-2005, 18.50.01 | #29 | |
stella danzante
|
Citazione:
tutte cose delle quali l'esistenza e' stata dimostrata |
|
23-09-2005, 19.31.53 | #30 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Pane al Pane e Vino al Vino
Citazione:
Sì Sì, scusa cuore impavido, o interpetato il tuo "e chi ci crede è un idiota " nel post d'apertura come se fosse riferito all'ateo, ma rileggendo mi rendo conto che non è così. lasciati dire comunque che chieder la dimostrazione dell'inesistenza di Dio è molto arrogante e che le "prove indicative" non esistono! se sono prove provano! altrimenti non sono prove. |
|