ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-07-2005, 11.56.20 | #56 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
muoversi talmente veloce da sembrare fermi? Ok Kri... parliamo te ed io, non vorrei farti fare la fine di Cat Silenzio e Vuoto.... belle parole.... entrambe sono il contrario di ciò che sembrano... lo sussurra anche la fisica.... Del resto sai già che tutto ciò che osserviamo è esattamente il contrario del punto di vista Divino Procedimenti? dipende da te... ma la radice di qualsiasi tecnica è o cercare di svuotare o cercare di riempire.... ti ricordi il discorso di ieri... qua è l'opposto.... se riesci in una delle due sei riuscita anche nell'altra, alfa e omega, il serpente che si morde la coda.... Vedi quale delle due ti è più congegnale (psstt... riempire ) e poi trovati o inventati la tecnica |
|
15-07-2005, 12.11.05 | #57 |
iscrizione annullata
|
Mi sento un po' troppo SanSebastianizzato di questi tempi (ma non ero già SanFrancesco?)
Sieto solo invidiosi perchè sono l'unico uno e trino e multiplo..tombola! Però in fondo vi voglio quasi bene. Ed a proposito di serpenti che si mordono la coda..sarebbe ora di rompere il cerchio dell'ouroboros...sterile.. |
15-07-2005, 12.13.50 | #58 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Eddai che un pò ti ho deluso.... speravi in un Dio diverso.... Ma ti senti diversa? Perchè usi il "voi"? Siamo un pò O.T chiedo scusa al resto della banda |
|
15-07-2005, 12.16.39 | #59 |
Ospite abituale
|
per il sole
solo chi realmente ha interesse ad interagire trova la via per comunicare ...
muoversi talmente veloce da sembrare fermi? ... l'avevo dimenticato ... la fisica insegna così tanto .. ma spesso sono pigra per andarlo a vedere, nonostante un Amico non faccia altro che ripetermelo ... la radice di qualsiasi tecnica è o cercare di svuotare o cercare di riempire.... e quando strabocca .. bisogna far uscire il troppo e resta il giusto .. ... loading ... ... quando si è stanchi è facile che l'acqua esca fuori dal vaso. il punto è sempre l'equilibrio ... |
15-07-2005, 12.18.16 | #60 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
( e stavolta mi hanno sentita ridere !!!! ) povero!!!! hai ragione ti ho fatto protagonista però !!! |
|