ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-07-2005, 17.44.45 | #24 |
Ospite abituale
|
" e se, adele e tutti, il silenzio fosse altro che una concentrazione costante su di se, così da creare una sorta di magnetudo intorno alla persona tanto potente da eliminare ogni sorta di interferenza "rumorosa"
Può anche essere, ciò che mi lascia perplessa è il "costante". Il ripiegamento interiore, credo, sia utile nella misura in cui ci permette di riflettere e meditare ma il ritorno alla società, al mondo esterno è indispensabile!!! Per quel che riguarda l'abolizione dell'interferenza rumorosa, sicuramente la meditazione aiuta, almeno credo (considerando la mia scarsa propensione ascetica!!!) |
14-07-2005, 17.49.06 | #25 | ||
Utente bannato
|
cri cri bla bla
Citazione:
Citazione:
... parlate, parlatevi., ... parla da solo, insistissi!. ...vedrai che migliorerai... |
||
14-07-2005, 17.56.58 | #26 |
iscrizione annullata
|
Kri, sei tu che mi hai tirato la frecciatina, poi non ti lamentare se ti tiro le paranoie e dal dito mi prendo tutto il braccio..poi lo sai che in questo periodo sono molto logorroico, anzi, forumoico..non è che volevi qualcuno che disturbasse il tuo silenzio? E allora ti sei detta "cià, tiriamo in ballo Cat va..."
8)sadismo gratuito nello stressare la gente 9)disturbare il silenzio interiore altrui giusto per il gusto di farlo 10) attirare l'attenzione 11)allontanare l'attenzione 12).... |
14-07-2005, 18.16.26 | #27 |
iscrizione annullata
|
Ora dirò la verità. La mia è una missione, riequilibrare le forze universali all'interno di questa comunità. Sì,sì,sì. Ci sono troppi contemplatori taciturni, mistici silenziosi, gente inespressa. Tutta quest'energia potenziale fluttuante deve avere una messa a terra, lo spirito si deve fare materia ed il verbo deve diventare parola. Io uccido lo spirito. O forse è solo la mia latente iconoclastia provocatoria. Chissà...
|