ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-02-2005, 21.35.19 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non siamo nel forum "spiritualità"? (p.s. comunque c'è un errore, manca una cifra, e probabilmente alcune cifre sono posposte. scusate, deformazione professionale ) |
|
14-02-2005, 21.41.58 | #17 |
Utente bannato
|
Vuoi dire che ho copiato male puo' essere...ma i conti tornato
Roberto si chiama 9345 è la data di nascita il resto...son ben affari suoi Scusa diglielo a lui se in in forum di spiritualità ci mette il suo codice fiscale....io cosa centro...posso solo prenderne atto... Ultima modifica di Kim : 14-02-2005 alle ore 21.47.29. |
14-02-2005, 22.56.26 | #18 |
Ospite abituale
|
grazie
A parte le disgressioni sul codice fiscale (Roberto/a dovrebbe essere nato nel 93 il 5 donna perchè 45) ringrazio tutti per le loro risposte, un particolare saluto a Yam :
e' quello di spaziare in tutte le tradizioni e scovarne l'essenza comune, è il mio modo di vivere e sperimentare molti sono i percorsi o sententieri e tutti,se percorsi con animo nobile e pio,portano alla vetta della montagna, Ps L' onestà e la sincerità sono il lastricato di questi sentieri |
14-02-2005, 23.17.49 | #19 |
Utente bannato
|
grazie
A parte le disgressioni sul codice fiscale (Roberto/a dovrebbe essere nato nel 93 il 5 donna perchè 45) ringrazio tutti per le loro risposte, un particolare saluto a Yam : e' quello di spaziare in tutte le tradizioni e scovarne l'essenza comune, è il mio modo di vivere e sperimentare molti sono i percorsi o sententieri e tutti,se percorsi con animo nobile e pio,portano alla vetta della montagna, Ps L' onestà e la sincerità sono il lastricato di questi sentieri Prego.... Intanto fa Roberto perche se non lo hai capito io e vale siano donne e sai che ci frega di una che fa Roberta....ti è chiaro...spero... Non hai capito nulla lui è nato quando è nato ,e 45 sono le cretinate che scivi tu...ora è piu' chiaro...e vacci piano sulle nobiltà...attento perchè ogni tanto le montagne franano..... il PS....te lo lascio tutto..... Buona continuazione...sull' Himalaya ma non da non compreso .... |
15-02-2005, 00.59.02 | #20 |
Utente bannato
|
Fallibre....non so da che parte prenderlo il discorso ed allora lo prendo' di petto come uso fare io per tutte le cose...
Ora sarebbe troppo lungo spiegarti chi sia io, ma in ogni caso io stessa non ho piu' voglia di spiegarmi....ma questa è tutta un'altra storia... Ti chiedo scusa di quel che ho detto e cio' vale per te per girasole e per il signor pensiero Non succederà piu' non qui od in altro posto ma soprattutto non con mè Buona vita a tutti...e scusate ancora...... un sorriso.... |