ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-11-2004, 20.15.37 | #34 | ||
Ospite pianeta Terra
|
energie....
Citazione:
e se invece servisse seriamente proprio dopo..durante? e non prima? Citazione:
esiste differenza... me lo hai segnalato tu tempo fa... (più smile linguaccia....) |
||
24-11-2004, 20.41.11 | #35 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Re: Re: x Il Pensiero
Citazione:
vorrei esprimere una cosa importante: prima di passare agli antiguru...usiamo i guru... solo dopo gli stessi possono essere presi in considerazione...non prima. Come dire che demolire va bene..ma se prima non si costruisce come si fa? UG. Krishnamurti...Jiddu Krishnamurti e altri sono fuoriclasse da Comprendere molto più profondamente di un luccicante Osho che offre anche metodi concreti.. Se non esitono metodi, inutile toglierli...tutto serve ma da un certo punto...non prima. Se parlo è per esperienza di entrambi... Ogni essere ha un percorso avanti a se...che sia attraverso una tradizione iniziatica o una Via libera un po' a zig zag...è sempre comunque un percorso individuale, che comprende cadute e risalite, distacco e volontà di liberarsi dall'Ignoranza, attraverso i vari sentieri, corrispondenti alle nostre impressioni sensoriali....nient'altro. namasté |
|
24-11-2004, 20.59.54 | #36 | ||
ospite sporadico
|
Re: energie....
Citazione:
Ti stai proponendo? Citazione:
Io? Che dici? Eh ma comunque se fosse.... era una volta.... adesso ho deciso che non c'è più niente da fare... che ormai sono nel Tutto... |
||
24-11-2004, 22.48.35 | #39 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non so per esempio a me.... o ad altri... Prima scherzavo non sono nel Tutto... lo sai che non direi mai una cosa simile .... al limite che il tutto è in me... ma non solo in me |
|