ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-01-2004, 18.48.00 | #27 |
ospite sporadico
|
Ciao Rolando,
Se rileggi anche i post indietro forse ti rendi conto che la tua posizione non è opposta alla mia, però avrei da ridire sul completamente morti, sei sicuro che esiste qualcosa di completamente morto? |
13-01-2004, 18.58.49 | #28 |
Ospite abituale
|
Re: il destino
[quote]Messaggio originale inviato da EvaJ
[b]Vorrei rendervi partecipi di una domanda che mi turba da qualche tempo. Non sono il primo a pormela e facilmente non sono il primo a essermi dato una risposta come quella che vi sto per esporre. la domanda è: esiste il destino, è già "scritto" il futuro? la mia risposta è: io credo di sì. Il futuro è uno spazio vuoto da riempire ciao giorgio |
13-01-2004, 19.23.09 | #29 | |||
Epicurus' very son
|
Citazione:
Scherzo! Hai fatto bene ad unirti a questa discussione! Citazione:
Citazione:
Se ti riferisci ai sentimenti. Potrei risponderti come ti risponderebbe un poeta del romanticismo: i sentimenti si possono scrivere. Quindi si possono memorizzare. Che siano memorizzati sottoforma di parole, di numeri, di serie di celle magnetizzate o da concatenazioni sinaptiche, restano comunque ricordi. |
|||
13-01-2004, 19.42.09 | #30 |
Epicurus' very son
|
difficile
Perdonami, credo di non aver capito bene cosa intendi dire.
Io intendevo dire che i ricordi umani sono registrati fisicamente nel cervello, i suoi pensieri si identificano con il movimento degli atomi del suo cervello che ovviamente sonocondizionati anche dall'esterno, infatti l'uomo reagisce agli stimoli esterni. W. Heisenberg è quello del principio di indeterminazione? Pascual Jordan ignoro chi sia. |