ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-11-2007, 15.00.25 | #73 | |
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: L'Arte di Meditare
Citazione:
hai usato parole sincere.. nel "qui e ora" così le percepisco.. ed hai fatto chiarezza in te.. ... |
|
20-11-2007, 15.36.21 | #74 | |
Ospite abituale
|
P.S.:
Citazione:
Non mi sono giudicata, mi sono "compresa" (forse la mia terminologia è fuorviante, ancora non ho dimestichezza nell'esprimere queste cose)... ...e sto andando all'essenza (=essere quel che sono). Ri-saluti |
|
20-11-2007, 18.43.31 | #75 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
sapere o non sapere di filosofia o spiritualità può solo servire a comprendere di non "spaventarsi" quando la lingua non preme più sul palato.. quando tutto scorre giù dallo scarico del lavandino quando si prova l'effetto valanga.. dopo lo svuotamento dopo è necessario Riempire.. sei qui per questo mi pare di capire... |
|
21-11-2007, 00.03.23 | #76 |
Ospite abituale
|
Salve!
Quando ho fatto il pieno di rifiuti, l'entita' identificata in questo processo e' stata fulminata, ed e' iniziato un processo di svuotamento.. C'e' questa sensazione di morte organica del concetto di se' e del mondo.. flow, caro amico, ho l'impressione che tu abbia il timore di accettare quella "splendida" realtà che ti si pone innanzi quando avviene questo processo di svuotamento , questa sensazione di morte organica...,realtà nella quale hai , abbiamo "giusta collocazione" claudio |
21-11-2007, 07.47.40 | #77 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
più che timore sono passaggi obbligati.. ad alcuni sono lievi e spalmati nel tempo tanto da essere impercettibili.. ad altri improvvisi e possono sembrare devastanti.. anzi lo sono.. ti ricordi quando anni fa si parlava della viva morte? io penso che dipenda da come ci disponiamo verso il mondo.. da cosa incontriamo strada facendo nella vita, da come ci adoperiamo con che forza ed energia.. poi se vogliamo chiamarlo karma.. va più che bene... così è.. |
|