grazie a te per aver risposto e per aver avuto il coraggio di esporti in qualche maniera!...allora,premetto che come da titolo al topic questo vuole solo essere un gioco senza che io abbia la pretesa di dare sentenze,siccome me l'hanno fatto fare a scuola in un corso mera venuta voglia di riproporlo perche m'e sembrato interessante e ho pensato che anche qui potrebbe venir fuori qualcosa di altrettanto interessante.
il bello di questo gioco e' che ognuno puo dare le sue interpretazioni,volendo anche scambiando piu opinioni diverse senza che ci sia per forza un itinerario da seguire in maniera"rigida",naturalmente ci sono delle basi su cui partire e come me lhanno proposto a me ve lo riporto,quindi ora ti diro le risposte in base a cio che hai scritto e in base a quella che e' la mia idea sommata all'idea base che ogni momento particolare del racconto rappresenta...questa era una premessa fondamentale da fare
allora...la strada rappresenta il tuo percorso di vita,quindi riporta come vedi attualmente la tua vita in questo momento,la mia interpretazione personale e' che questa mi sembra una strada,come dire a cui non manca niente,insomma normale ma non affatto monotona(pensa una ragazza ha risposto che aveva immaginato una strada completamente dritta,senza curve,curioso vero!?)
il rametto rappresenta i piccoli problemi che possiamo trovarci davanti..quindi la mia idea e' che li prendi in esame quanto basta senza soffermartici sopra piu del dovuto,inoltre risolvendoli in maniera molto pratica e definitiva
il tronco invece rappresentano i problemi piu grossi..qui forse e' meglio che l'interpretazione te la trovi da sola
..anche perche non ho capito cosa intendi per radicato,ma comunque fa riflettere direi...
l'orso invece rappresenta l'altro sesso!
..interessantissima la tua risposta,lavresti pure collegata al tronco...sara forse che"usi" i tuoi problemi per evitare di entrare in maniera piu approfondita con gli uomini e l'amore?..non so se hai capito questa mia ultima interpretazione
il muro rappresenta la morte.
riesci a "vedere" dall'altra parte,puo darsi che questo possa significare in qualche modo a una fede in qualcosa "dall'altra parte"..poi un muro di mattoni non mi da lidea di un muro,brutto a vedersi,non so magari se avresti immaginato un muro invalicabile,grigio di antracite,chissa forse avevi un idea della morte un po cupa!
be' queste sono le mie interpretazioni,dimmi cosa ne pensi e se ti va vorrei dirti anche quello che avrei immaginato io quando ho fatto il test..sei daccordo?