ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-06-2006, 02.21.38 | #59 |
Ospite abituale
|
La strada era in un sottobosco, soleggiato però, c'era molta luce. Per terra c'erano tante foglie secche sbriciolate, tutt'intorno ai bordi alberi dai rami larghi.la strada è pianeggiante e dritta, ma abbastanza larga.
Quando ho incontrato il rametto, secco e senza foglie, l'ho calpestato e ho sentito il crack sotto la scarpa. Mi piaceva il rumore. Quando ho incontrato il tronco, che era buttato a terra in orizzontale, l'ho semplicemente scavalcato e ho continato a camminare. Vedendo l'orso in mezzo al bosco mi si è paralizzato tutto, ho sentito una stretta allo stomaco e ho sperato che non mi vedesse, non mi ha visto perchè era girato di spalle, impegnato a mangiare foglie.ma ho avuto paura. Arrivata al muro l'ho immaginato senza fine, come in un vicolo cieco ed era stranamente fatto di cemento, in mezzo al bosco! L'ho toccato con le mai e ho pensato che ro in trappola dall'orso. Ultima modifica di dalmatina7 : 24-06-2006 alle ore 02.29.39. |
28-06-2006, 16.44.34 | #60 |
Ospite abituale
|
Re: chi ha voglia di giocare un po'?
A) come avete immaginato la strada?,come era fatta?aveva curve tornanti,salite,discese,strett a,larga,ai bordi di questa strada riuscivate a vedere qualcosaltro?
B) quando avete scorso il rametto d'albero,cosa avete fatto? C) siamo arrivati al tronco dalbero; cosa avete fatto quando ve lo siete trovati davanti? D) cosa avete fatto quando vi siete accorti della presenza dell'orso?,come vi siete sentiti? E) il muro; come era questo muro?,di che materiale era fatto? era per esempio altissimo da non riuscire a vedere oltre o anche il contrario? o cos'altro ancora avete immaginato del muro? --------------------- ..ecco..la strada la immagino di campagna, strettina, sterrata, con l'erba intorno, un laghetto a distanza, dei faggi. Quando ho visto il rametto..non gli ho dato molta importanaz..l'ho visto..l'ho superato. Il tronco d'albero..me lo sono studiato..sai c'era sopra il muschio, dei piccolissimi funghi..e poi mi son chiesta come cavolo é potuto cadere..mi dispiace..doveva essere bellissimo..ne approfittp per una pausa nel silenzio.Bè..l'orso è stata una brutta sorpresa. Sono rimasta paralizzata..ci siamo guardati, valutandoci reciprocamente: mi aggradisce o stava solo passeggiando come me? Invece stiamo un po' a valutarci e poi, prudentemente ce ne andiamo..guardandoci le spalle. Il muro..sai quei muri fatti di mattoni rossi messi in modo da creare dei fori, muretti ornamentali..però é alto..al di là di esso c'é la vasta campagna dove desidererei vivere con la mia famiglia. baci a tutti, mi sono divertita feng qi |