ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-06-2006, 10.33.50 | #64 |
Ospite
|
[quote]Messaggio originale inviato da turaz
[b]divertente. posso avere "commenti" sulle mie risposte? ] Non so se la tua richiesta è rivolta a tutti...ma con tutta la mia simpatia e la stima riferita a qualcuno tra i concetti espressi nei tuoi interventi... devo dire che in questo caso mi ha sorpreso la esagerata prevedibilità del tuo "muro di vetro trasparente" Secondo me per essere significativa la visualizzazione degli elementi in gioco, non andava svelato il loro simbolismo...in questo modo ognuno si aggiusta muri, orsi e rami in maniera meno spontanea e addio alla rivelazione dei significati inconsci... |
29-06-2006, 11.15.42 | #65 |
Ospite abituale
|
che dirti?
prima di scrivere non ho letto le vostre risposte. (sapendo che altrimenti mi avrebbero influenzato) cmq posso dirti che circa un anno fa in un test simile la mia risposta fu molto simile dovevo immaginare una costruzione su cui dovevo poggiare una scala. beh quella costruzione era di vetro, limpida e trasparente e non molto alta. Un salutone |
29-06-2006, 12.49.06 | #66 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Giuro che era solo un gioco Che mi sono permessa di fare perchè maxim ha il senso dell'umorismo e perchè la sua storiella, molto carina e molto ben scritta, mi ha ispirata. Anche se questi giochetti possono avere un certo valore psicologico, ogni interpretazione al di fuori di una relazione e di una condivisione dell'interpretazione è assolutamente priva di senso. Il nostro "uomo senza inconscio" probabilmente non è affatto così |
|
18-08-2006, 15.14.36 | #67 |
Ospite abituale
|
Riferimento: chi ha voglia di giocare un po'?
mi piaciono queste cose e rispolvero volentieri il post
A) come avete immaginato la strada?,come era fatta?aveva curve tornanti,salite,discese,strett a,larga,ai bordi di questa strada riuscivate a vedere qualcosaltro? Abbastanza dritta ma non troppo, strada biamca di campagna con alberi e prati, praticamente da passeggiata B) quando avete scorso il rametto d'albero,cosa avete fatto? L'ho guardato e poi scavalcato C) siamo arrivati al tronco dalbero; cosa avete fatto quando ve lo siete trovati davanti? ho scavalcato anche questo e sono andato avanti D) cosa avete fatto quando vi siete accorti della presenza dell'orso?,come vi siete sentiti? con questa risposta mi faccio del male non ho avuto paura ma mi sono messo da parte per capire se era pericoloso prima di continuare per la mia strada, probabilmente osservava da dietro un albero E) il muro; come era questo muro?,di che materiale era fatto? era per esempio altissimo da non riuscire a vedere oltre o anche il contrario? o cos'altro ancora avete immaginato del muro? Il muro era di pietra e lungo come quello dei confini di capagna. abbastanza alto da non vedere dall'altra parte ho fatto quello che normalmente si fa quando trovi un confine SONO TORNATO INDIETRO una mia analisi me la sono fatta ma aspetto un tuo punto di vista specialmente sul muro dato che nn mi vedo un highlander immortale ciao |