ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2004, 22.01.58 | #97 | |
frequentatrice habitué
|
Hai vinto la scommessa
Citazione:
La consapevolezza dissolve il pensiero ma allarga il sentire. Le emozioni rimangono solo che non sono legate ai desideri partoriti dai pensieri. Sono emozioni con distacco. Una tua fratella edali sono stata scandalosa? |
|
23-11-2004, 22.48.20 | #99 |
Utente bannato
|
scommetto che qualche mia fratella ha qualcosa da scandalosamente obiettare sugli ultimi due fatti...
Hai vinto la scommessa La consapevolezza dissolve il pensiero ma allarga il sentire. Le emozioni rimangono solo che non sono legate ai desideri partoriti dai pensieri. Sono emozioni con distacco. Una tua fratella edali sono stata scandalosa? Ma tu...mi pare chiaro non sai leggere.... |
23-11-2004, 22.54.14 | #100 |
frequentatrice habitué
|
Potrei rispondere: Chi è morto a se stesso! Ma chi sa chi salta fuori a dire: Eccomi qua sono io quello morto a se stesso ma prima vado a farmi un giro nella mia Ferrari e poi vengo a darti una dritta per farti crescere. (non voglio correre questo rischio )
Quindi vado sul sicuro [un piccolo segreto tra di noi: mi piaceva di più il gallo arrugginito era più vero] rispondimi tu fratello “il pensiero” se ti fa piacere, anche senza emozioni, solo con la memoria delle emozioni. tua fratella edali |