Io invece comprendo il tuo disagio, soprattutto immagino che non vorrai litigare con tuo marito, visto che non ti capisce. E' una situazione delicata e tutt'altro che facile da gestire. Non la conosco ma farei leva su tua cognata, donna, sposata e forse più in grado di mettersi nei tuoi panni che non tuo marito. Prova a parlarle apertamente, dicendole tutto con sincerità. Se a quel punto lei non vuole capire allora comunica apertamente che il disagio da loro creato può mettere in difficoltà il rapporto con tuo marito. Se proprio non sono totalmente privi di intelletto dovrebbero darsi una regolata. Auguri!
Purtroppo non è il tipo di persona che mi può capire. Forse per come sono cresciuti in famiglia. Purtroppo comincio a pensare che quella che pensa nel modo sbagliato sono io. Anche il fatto di scrivere nel forum mi riempie di sensi di colpa, perchè la cosa giusta da fare sarebbe quella di parlare con mio marito, anchè se a lui non piace. Ogni tanto, per non pensarci più prendo un calmante, però mi rendo conto che la soluzione non è questa.
E' poi, non ho il coraggio di dire a tutti come la penso, fondamentalmente, perchè mi sento diversa da loro, perchè vediamo la vita e i nostri obblighi in familia diversamente. E' difficile ragazzi!
Baci, in qualche modo ne usciro fuori di questa situazione!Ho vissuto di peggio!
Per scaricare un pò la tensione :