ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-09-2003, 11.03.33 | #38 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
>>sto seguendo il forum e scrivo contemp. Nel micrsft word, quindi non ti sorprendere della logica del periodo grammatcal<< Cara fragola, a parte che bisogna vedere cosa intendi per strada, comunque sia, La Strada invece è finita. Cade il concetto stesso di itinerario di evoluzione che migliora. Se sei stata attenta a quello che riporto non diresti ancora che ho da fare strade, è una coa completamente al di fuori.., e si che mi affermi dopo che vuoi viverla, la vita..strano, per me è comprensibile, ma mi suona come una stonatura. Non ti ho risposto? Mi avevi fatto quella domanda? Sorry, mi passò. Dovrebbe porsi nel senso di vedere cosa ha provocato quel malessere, se si accorgesse della base delle basi per cui è sorto un qualcosa che ora imperversa anche nel fisico (ma di che malessere parli in specifico?), forse riderebbe di sé, anche se chiaramente deve correre ai ripari perché ormai l’invenzione del problema da parte del pensiero si è trasferita nella concretezza del dolore anche fisico. Quindi potrebbe porsi in un processo di recupero dell’azione che ha già l’organismo per ristabilirsi, sto parlando di assumere prodotti per esempio omeopatici che sostituiscano quelli allopatici, tutto qui. Anche questo è un fatto. Gli antibiotici, vanno bene solo in fasi di intervento chirurgico grave.
Poi segui e dici che stai curiosando e accettando, benissimo, ti comprendo benissimo invece, è ciò che intendevo io per Vivere. Certo , guarda che io non sto imponendo niente, è solo che anche a me diverte fare così: se mi brucio con una fiamma, se vedo che altri la stanno per usare, semplicemente glielo dico, poi affari loro, io dormo uguale! Quindi nessun genitore etc etc, ok? J Nucleo caldo di vita, bene, è la spiegazione tantrica, sai? Non sono contro, ma a volte, secondo con chi si parla, nucleo è sempre un ‘incentramento’, invece l’Inteligenza totale di ogni atomo è qualcosa che permea tutto l’essere. Forse e forse no….a te è andata così, e contenta te contenti tutti! Due baci |
12-09-2003, 11.05.40 | #39 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
Beh, basil, mi conosci? Quindi o hai letto bene alcuni dei miei topic, o spari a caso e dubiti male. Non hai mai provato le piante di potere? E poi io non ho mai detto che ho vissuto le sue stesse cose, solo un accenno infinitesimale di quella che lui chiama 'calamità' dovuta ad un sostanza che induce la riduzione del ritmo della lunghezza d’onda tipica del pensiero e quindi può portare a ‘provare’ ‘fittiziamente’ quello stato di ‘pressione difuoco’ dove sparisce il sé e il corpo. Specialmente quando tutto questo è anche surrogato da altre esperienze che ti dicono spirituali. (suggestione su suggestione, il pensiero crea davvero i presupposti per darti l’anteprima di ciò che davvero potrebbe avvenire, ma è un anteprima che non è la realtà, la pellicola non è la scena mentre sta girando.., visto questo, fine delle visioni.). E mi piacerebbe che la smettessi di imputarmi giochi da carriera o ‘euforie mentali’. Forse ti ci rivedi qualcosa di tuo in questa interpretazione che fai di me?
|
12-09-2003, 11.25.53 | #40 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non ti conosco, Stè, mi baso solo sull' atteggiamento da te dimostrato in questo forum. Penso che tu sia un tipo simpatico, diversamente non mi sarei mai imbarcato in questa discussione. Posso sbagliarmi su alcune cose che ho detto, ma diffido sempre di chi parla con tanta sicurezza adoperando parole altrui. Tutto qui. Sono stato anch'io su quella soglia di cui parla U.G. (e senza droghe di vario genere), ma un'esperienza passeggera non vuol dir nulla; rischierei solo di farne un giocattolo del mio ego se mi mettessi a pontificarci sopra. Approfitto di quest'occasione per scusarmi con te e con chiunque possa essersi sentito disturbato o attaccato dal mio modo di pormi. Niente di personale. b. |
|