ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-12-2005, 02.06.25 | #86 | |
Utente bannato
|
Re: una precisazione
Citazione:
Ciao Mr. Bean E' che giorni fa ero stata richiamata ad indicare a quale post e quindi a quale persona rispondevo perchè in un altro 3d si era creata un po' di confusione e quindi ho preso questa abitudine quando mi sembra macchinoso ed ingombrante quotare tutto il pezzo a cui mi riferisco. Nei casi in cui rispondo solo a parti di altri post, ne quoto solo quella a cui mi riferisco nella risposta. Scrivendo in un forum e rispondendo ad un post specifico, è ovvio che so di essere letta anche da altri a cui però in quel momento non mi sto rivolgendo direttamente. Mi sembra che la cosa avvenga comunemente. All'interno di ogni discussione spesso si risponde a post specifici per confermarli o replicare. Tutto però all'interno di una conversazione che, si sa, è collettiva. Comunque mi scuso se così non va, vedrò come fare per il futuro. Mi scuso anche e soprattutto per quel mio ultimo post di cui si potrà dire tutto, tranne che non sia completamente OT. Conoscendomi, mi sa però che di questo genere di scuse da parte mia ne dovrai forse leggere ancora Scrivo qui e non in privato a te, perchè le mie scuse vanno a tutti Ultima modifica di lobelia : 15-12-2005 alle ore 02.11.15. |
|
15-12-2005, 02.25.04 | #87 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Decidere di chiudere è stato come tagliarmi un braccio, ma so di avere fatto la cosa giusta per entrambi. Grazie jon e buona notte |
|