ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-12-2005, 16.54.01 | #63 |
Ospite abituale
|
l'ultima volta di Fragola
Vorrei capire, Fragola, perché ritieni di essere stata fraintesa tu nella risposta di lobelia del 7/12 allo scritto di romolo.
Vorrei capire, inoltre, se parlate solo di tradimenti pianificati o anche di quelli di cui ci si accorge "dopo", come al risveglio da un sogno, e se li mettete tutti sullo stesso piano, per sottoporli allo stesso giudizio di condanna capitale. Non lo credo, perché dovremmo sapere tutti che cosa può capitare per un giramento di testa. Spero che Fragola non si stufi tanto di ripetere le stesse cose, anche se viene fraintesa, e che continui ad intervenire sullo stesso argomento: qualche romolo che tarda a capire non manca mai La questione posta da Mr. Bean è così ricca di risvolti da non poter essere incasellata in modo esaustivo sotto questa o quella sezione. Se il suo senso fosse stato solo che i tradimenti sono deprecabili, l'ovvietà sarebbe arrossita. Ultima modifica di romolo : 09-12-2005 alle ore 16.55.33. |
09-12-2005, 17.14.15 | #64 | |
iscrizione annullata
|
Re: l'ultima volta di Fragola
Citazione:
Hemmm, Lobelia ha scritto due risposte, una a te e una a me, ma anche in quella a te fa riferimento a cose che ho scritto io. Ne ho quotata una sola, due non si può Sulla condanna capitale del tradimento, io non ti posso rispondere, visto che non condanno il tradimento Sull'intervenire, se posso io intervengo. Sullo scrivere sempre le stesse cose, beh, in quel caso mi annoio un po'. |
|
09-12-2005, 19.25.34 | #65 |
Utente bannato
|
Re: tra colleghe
[quote]Messaggio originale inviato da Mr. Bean
[b]Quando una donna si porta a letto il marito di una collega di cui diceva di essere amica cosa accade? Quali cause e quali conseguenze? Voi che pensate? Shalom! Ma perchè dovrei pensare qualcosa? Non c'è nulla da pensare. Ognuno faccia quello che vuole. Quando avevo 25 anni avevo tre fidanzate contemporaneamente e a ognuna delle tre dicevo che lei è il mio unico grande amore. E allora? Dov'è il problema? Kantai,il poligamo. |
09-12-2005, 20.17.45 | #66 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: tra colleghe
[quote]Messaggio originale inviato da kantaishi
[b] Citazione:
Non ci avevo pensato: in fondo che differenza c'è fra "tra" e "tre"? |
|
09-12-2005, 20.20.06 | #67 |
Utente bannato
|
Re: Re: l'ultima volta di Fragola
Avevo iniziato il mio post quotando la frase di Fragola: Sullo scrivere sempre le stesse cose, beh, in quel caso mi annoio un po'.
e poi incoerentemente avevo scrtitto talmente tanto e pure che quando sono andata a postare, non me l'ha permesso. Diceva che era troppo lungo. Allora ho deciso che avevano proprio ragione ed ho cancellato tutto tranne la conclusione. Eccola qui Uff, ho la nausea.Mi sembra di essere diventata Donna Letizia e mi faccio senso da sola. Bleah! Scusate, è stata una giornata, se possibile, peggiore delle precedenti. Vorrei tanto un po' di leggerezza per me, non sapete quanto, così da poterne regalare anche in questo 3d che m'ha un po' stancato e per mia stessa colpa scusatemi |
09-12-2005, 21.08.41 | #68 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: l'ultima volta di Fragola
Citazione:
|
|
10-12-2005, 20.33.43 | #70 | |
Ospite abituale
|
vertigine
Citazione: