ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-05-2005, 15.22.49 | #4 |
stella danzante
|
vorrei invitarvi alla lettura du questo brano e a riportare le vostre riflessioni in proposito
http://www.cicap.org/enciclop/at100265.htm l'ho gia' postato su un altro thread x Rakuga, mi sembri molto convinto nel parlare di queste esperienze nel corpo astrale, avevi mai sentito parlare di quello che si parla sul sito cicap? e se si, resti convinto si tratti di esperienze reali e non alterazioni di coscienza? se la risposta e' ancora si, potresti dirmi se ne sei stato testimone personalmente, ossia se hai avuto una esperienza personale? e ancora (non mi sparare per favore, sono solo una persona molto curiosa) riesci a provocare l'obe a comando? e se la risposta ancora una volta e' si' potresti raccontarne una? .... mi piacerebbe davvero sperimentare questa cosa, anche perche' vorrei fare un esperimento, ossia provare senza ombra di dubbio che si tratti davvero di viaggio astrale e non di una depersonalizzazione come? una delle tecnike e' prendere a caso una carta da un mazzo e metterla su un armadio senza sapere che carta sia durante il viaggio.. se davvero sono al di sopra del mio corpo dovrei poter vedere quale carta e' al mio ritorno potrei tranquillamente controllare e trarre le conclusioni .. peccato a me certe cose nn succedano... devo per forza chiedere agli altri |