ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-11-2004, 14.25.57 | #84 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: x il pensiero
Citazione:
?! |
|
18-11-2004, 14.26.32 | #85 |
Utente bannato
|
Re: x mistico...
[quote]Messaggio originale inviato da atisha
...Noto che in realtà Tu non hai letto i miei interventi per niente..dunque non lanceresti simili "condanne"... Forse hai dimenticato di aver detto che "non si può......." io ho letto con buona attenzione, altrimenti non l'avrei neppure notato! Non condanno nessuno, ...catalogo, semplicemente. Non ti arrabbiare con me... ...Mi chiedo se tu pratichi meditazione..seria... Veramente io non so se "medito", però penso moltissimo ed a mio rischio e pericolo. Ogni volta che tento di fare "meditazione" mi addormento invariabilmente. Ho bisogno di essere ben sveglio e riposato per partire verso una meta, ma tu fai secondo quel che credi giusto: ognuno è un po' diverso dagli altri e i modi devono essere differenti per forza. Mi piace molto la tua buona fede e ti ammiro nonostante quel che tu possa pensare di me e di quel che io pensi di te. Pace! Si rischia di innescare un meccanismo di autodifesa... Siamo entrambi diretti verso lo stesso posto, lo sai! Un abbraccio... Ultima modifica di Mistico : 18-11-2004 alle ore 14.30.06. |
18-11-2004, 14.54.30 | #86 |
Ospite pianeta Terra
|
la buona fede ed il cattivo ascolto...
Appunto amico Mistico...
cataloghi... non mediti.. pensi troppo... e per "dolce" dici in sostanza che ognuno è com'è e procede a modo suo... Che dirti?... non mi resta che augurarti Buon Cammino... non sono qui per convertir nessuno...giammai!! una mia amica direbbe: Convertire CHI? Om shanti shanti shanti.... |
18-11-2004, 16.21.16 | #87 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
spetta che chiarisco... o no? Boh? all'inizio cerchi senza sapere cosa cercare poi inizi a capire cosa vuoi cercare poi "cerchi" solo quando ti si pone (da te o da altri) un quesito Nelle prime due fasi c'è la mente nell'ultima la Mente... l'importante è non essere nelle prime due fasi e illudersi di essere nell'ultima Così ho mediato meglio? |
|
18-11-2004, 16.34.19 | #89 |
ospite sporadico
|
Beati gli animali che riconosco i propri simili dall'odore, noi umani usiamo i profumi e anche se li comperiamo sulla stessa via ci fanno dire:" Tu hai comperato quell'altra marca non capisci niente, la mia è più buona".... sempre profumo è
|