ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-11-2004, 11.08.16 | #113 | |
Utente bannato
|
Citazione:
E' già "passato"! Ciao. |
|
19-11-2004, 11.30.43 | #114 | |
Moderatore
|
Citazione:
Antipatico? Seeeeeee mi stai così simpatico che in un tuo post in cui parlavi di 5.000 mq ti avrei risposto: "vengo io"! E lo farei davvero se non avessi responsabilità che me lo impediscono.......... Ciao Mistico! |
|
19-11-2004, 11.35.36 | #115 | |
Moderatore
|
Citazione:
No sono sempre qui..........ho avuto come l'impressione che l'argomento stesse avvitandosi su se stesso........ .....ma naturalmente la decisione definitiva spetta ai partecipanti......... .......non lo so.........mi si sta rimescolando un pò il cuore.........ma ho come paura a rimettermi sulla via.........e te credo caspita!!!! Chi è che ha voglia di correre il rischio di collezionare l'ennesimo, amarissimo fallimento??!!??!!? Comincio a diventà vecchio, stanco e demotivato!!!!!!! Perdonatemi....... |
|
19-11-2004, 13.05.53 | #117 | |
Utente bannato
|
x Freedom:
Questo mi fa molto piacere. 5000 mq... E' possibile che un giorno o l'altro siano prorpio le nostre responsabilità a lasciarci per tutta miglior scelta... quella di diventare pastori eremiti. Non tutti i mali vengono per nuocere. Citazione:
Eppure la maggior parte delle cose che facciamo sono nostro malgrado. La media delle nostre azioni non dipende certo dalle nostre scelte. E' il nostro modo di vivere che ci guida, perloppiù, il mondo che scegliamo di tenerci intorno é il vero conducente, non noi. E' come se ogni giorno elegessimo sempre lo stesso re come capo che ci conduca. La vita, per essere cambiata, pretende da noi il coraggio di attuare gravi decisioni... senza le quali, il male che ci accade dipende prima di tutto da noi. Ultima modifica di Mistico : 19-11-2004 alle ore 13.08.57. |
|
19-11-2004, 13.32.41 | #118 | |
Utente bannato
|
Citazione:
- Eppure la maggior parte delle cose che facciamo sono nostro malgrado. La media delle nostre azioni non dipende certo dalle nostre scelte. - Dipende sempre dalle nostre scelte. - E' il nostro modo di vivere che ci guida, - Il nostro modo di vivere, lo scegliamo noi. - perloppiù, il mondo che scegliamo di tenerci intorno é il vero conducente, non noi. - Ma se lo scegliamo noi, siamo sempre noi, no? Ciao. |
|
19-11-2004, 15.24.04 | #119 |
Utente bannato
|
La vita, per essere cambiata, pretende da noi il coraggio di attuare gravi decisioni... senza le quali, il male che ci accade dipende prima di tutto da noi.
E vero…per ciò che è il mio attuale….ti ringrazio Chi è che ha voglia di correre il rischio di collezionare l'ennesimo, amarissimo fallimento??!!??!!? nessuno.... E’ stato solo lo spunto di una riflessione, rivolta a me stessa e non considerando la possibilità o meno di modificarle certe situazioni…in cui non contiamo solo noi… E in virtù del fatto che fosse rivolto a me stessa….la riflessione “amarissimo fallimento” lo leverei….prendendomi tempo per trovare la parola più adatta.... Sai, si combatte su tanti fronti..… Con stima |