ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
05-11-2004, 11.17.06 | #6 |
Utente bannato
|
davvero toccante Fathi
io auguro al popolo palestinese di riuscire finalmente un giorno ad ottenere giustizia anche se di questi tempi il cielo sopra gli ulivi appare oscurato da grossi stormi d'avvoltoi e al di là d'ogni considerazione politica per quanto controverso come personaggio Arafat entra di diritto tra i grandi di questo secolo (non ricordo se gli abbiano mai conferito il nobel?) w. |
07-11-2004, 17.32.12 | #7 |
Ospite abituale
|
1994 - Arafat, Peres e Rabin ricevono il premio Nobel per la pace
per lo sforzo congiunto finalizzato alla firma importantissima degli accordi di Oslo. Il primo ministro israeliano Rabin fu assassinato, l'anno successivo, da un colono israeliano appartenente ad una organizzazione di estrema destra che si opponeva al processo di pace portato avanti da Rabin e Arafat. Tutto sfumato miseramente |
07-11-2004, 17.42.51 | #8 |
Utente bannato
|
ah,ecco - mi pareva
grazie della precisazione comunque - mi chiedo se sarà un caso che gli uomini più validi, intelligenti e pacifici da cristo a kennedy da gandhi a m.l.king e tanti,tanti,tanti altri ancora vengano uccisi dagli umani-lupi sanguinari che imperversano su questo pianeta ? lontano,lontano =w.= |
10-11-2004, 19.52.14 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E cosa sono allora Ariel Sharon, responsabile diretto della spaventosa strage di Sabra e Shatila, o gli americani che hanno fatto del terrorismo ( che loro chiamano battaglie per la libertà), il pane di ogni giorno, incominciando dalla "pulizia etnica" degli indiani d'america, passando per stragi tipo Mi Lay, dove gli abitanti di villaggi interi venivano bruciati vivi con i lanciafiamme o le bombe al napalm, e facendo salire al potere angioletti tipo Pinochet con le conseguenti esecuzioni di massa, oppure adesso in Iraq, dove l'ultimo resoconto parla di 98000 morti, dei quali almeno il 50% di donne e bambini, la maggioranza dei quali uccisi dalle bombe della 'libertà'? Bisogna informarsi bene prima di puntare il dito accusatore contro qualcuno. brucus Ultima modifica di Brucus : 10-11-2004 alle ore 20.11.07. |
|