ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
17-11-2004, 11.54.50 | #24 |
Ospite abituale
|
X MISTICO
tu scrivi:"ma che discorsi sono?! Arafat cosa avrebbe dovuto o potuto fare per "noi"? E poi, chi siamo "noi", che abbiamo avuto molte cose positive dagli americani? E chi sono quelli che non le hanno avute?
Ha senso fare distinzioni, secondo te? Chi è che è importante e chi non lo é? eheheh certo che faccio distinzioni...è proibito? mi sembra di no. oppure si??? gli americani ci hanno dato tanto, mio caro, se tu non vedi l'evidenza, non è colpa mia! mi chiedi cosa avrebbe potuto fare arafat...io ti dico cosa NON avrebbe dovuto fare: creare l'intifada, per esempio. ti pare poco??? continuiamo: i suoi amati palestinesi muoiono di fame e lui che fa?? si mette da parte, nei suoi conti svizzeri milioni di dollari! eh si, perchè lui non è avaro...lui ama il suo popolino...lo lascia solamente morire di fame. cosa vuoi che sia?? potrei continuare ma, francamente, arafat mi da il voltastomaco...non ce la faccio! |