ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
11-11-2004, 09.36.13 | #12 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Perché gli americani secondo te vanno in giro ad uccidere donne e bambini e a sgozzare i prigionieri quando li prendono? Cosa stai dicendo! Lo sai che mischiare tutto in questo modo è il più sciocco degli errori, e fai il gioco degli altri? Ciao. |
|
11-11-2004, 11.40.55 | #13 |
Ospite abituale
|
eheheh
X brucus: cosa c'entrano gli americani?? mi sembra veramente incredibile quello che ho letto...incredibile! parliamo di arafat e tu ci infili gli americani??? DIo mio...non ci posso credere. il vostro odio verso gli americani mi fa paura, è DAVVERO PAUROSO!
arafat è stato un delinquente, un assassino (lo ha detto lui!) PUNTO E BASTA. tu scrivi "Bisogna informarsi bene prima di puntare il dito accusatore contro qualcuno." scusami ma se c'è qualcuno che si deve informare su chi era arafat, quello sei tu!!! X KANNON: hai completamente ragione, se c'è una cosa che mi fa incavolare è questo odio postcomunista nei confronti degli americani! Dio moi...non li sopporto i postcomunisti! |
11-11-2004, 12.07.12 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Mi dispiace, Viandante, ma sei completamente fuori strada. Io sono sempre stato contro ogni estremismo, e proprio per questo anche contro la tendenza così comune di dividere il mondo tra buoni e cattivi. Il male annida ovunque, solo che alcuni preferiscono vederlo solo da una parte. Saluti brucus |
|
11-11-2004, 12.36.45 | #15 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Gli americani cosa centrano adesso con il termine "estremismo". Lo vedi che associazione assurde che si fanno? E come se hai detto: gli americani=popolo di estremisti. Ma ti sembra normale? Adesso, onestamente, ti sembra che la democrazia più avanzata e il paese più libero del mondo da cui sono nate tantissime cose che hanno arricchito l'inetro pianeta, compresi diritti che in altri paesi si sognano, sia un popolo di estremisti? Ti sembra logico quello che dici, o è solo frutto di una mente che si impone e che nasconde solo una rabbia che ancora non conosci? Ciao. |
|
11-11-2004, 12.48.31 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Scusa, amico Kannon, ma forse mi hai letto troppo in fretta o mi hai frainteso. Non ho mai detto che gli americani sono estremisti. Dicevo che 'io' non sono mai stato un estremista in risposta a Viandanteinattuale che mi dava del 'postcomunista'. Ciao brucus |
|
11-11-2004, 12.57.45 | #17 | |
Utente bannato
|
Citazione:
OK. Ciao. |
|
11-11-2004, 14.16.08 | #18 |
Ospite abituale
|
X brucus
non ho mai detto sche tu sei un postcomunista, ho detto che il tuo voler tirare in ballo gli amenricani in tutte le situazioni è un atteggiamento postcomunista! sono d'accordo con kannon, gli amenricani ci hanno dato molte cose positive. arafat no! tutto qui.
|
11-11-2004, 15.06.05 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non puoi paragonare Arafat, capo di un popolo che non ha nemmeno una terra propria e che sussiste grazie agli apporti internazionali, con un'America che lo possiede tutto. Ti chiedi cosa ci ha dato Arafat, a noi ovviamente niente, ma dovresti chiederlo al suo popolo cosa ha rappresentato per loro. Forse avrebbero qualcosa da dirti. Certamente Arafat non è stato un santo, ma proprio per quello ho citato il caso di Sharon e dell'America per dimostrare che in questo mondo nessuno è santo, sennò che scagli la prima pietra....... Ciao brucus Ultima modifica di Brucus : 11-11-2004 alle ore 15.09.30. |
|
13-11-2004, 21.09.35 | #20 | |
Utente bannato
|
Citazione:
ma che discorsi sono?! Arafat cosa avrebbe dovuto o potuto fare per "noi"? E poi, chi siamo "noi", che abbiamo avuto molte cose positive dagli americani? E chi sono quelli che non le hanno avute? Ha senso fare distinzioni, secondo te? Chi è che è importante e chi non lo é? In tutta la storia dell'umanità (e dico TUTTA), il popolo più forte ha sempre evitato accuratamente di fare del bene ad altri popoli... Caso mai li ha sfruttati. Che succede? ...Siamo ad una svolta storica? Non sembra assolutamente, per la verità. Gli americani danno per prendere come tutti.Chi più vuole un abbondante raccolto... più semina e più nuovi campi va a seminare. ...Ed alla fine tutti i campi sono suoi. Sei davvero assolutamente sicuro che non ci sia via migliore della famosa "american way of life"? Pensaci un attimo, prima di rispondere. Ciao... |
|