ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-12-2003, 13.37.10 | #42 |
Ivo Nardi
|
Non costringetemi a chiudere la discussione, Grazie
REGOLAMENTO |
24-12-2003, 14.58.11 | #44 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
personalmente (scusate l'intromissione) la mia carnaccia si ciba di tutto... tranne di poveri animaletti. Ma non per scelta ideologica, solo per un processo involontario e lento nel tempo. Non disdico una bistecca se ci fosse l'occasione ovvero se mi venisse offerta... E' l'alchimia dell'azione e la consapevolezza dell'esecuzione nell'atto di cibarsi, la fonte del vero Nutrimento. Chi vuole intendere..intende! E voi che sbaffate?? |
|
24-12-2003, 15.28.21 | #45 |
Ospite abituale
|
hei! hei! heiiiiiiiii!!!
X tutti
Svegliaaaaa, sveglia ragazzi, state dimenticando il vostro fine ultimo. E già, ma qual'è? Chi lo sà alzi la meno, chi non lo sà pure, chi invece l'ha relizzato dica pure qual'è!!! Ciao Riccardo |
24-12-2003, 15.35.39 | #46 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
e la Ruota continua a girare...... |
|
24-12-2003, 16.08.16 | #47 | |
Ospite abituale
|
ok, ok, ok...
Citazione:
Abbassate pure le mani, ve lo dirò io. Dunque vediamo, vediamo.... be certo che da un risvegliato non si può attendere altro che una risposta sbalorditiva! E si..... Volete dunque una risposta, bene...... mah.... un momento, sono prima curioso di leggere le vostre risposte. E no, non può un risvegliato essere curioso, tanto meno essere nonno e padre di tre figli, ma va al diavolo! Come può un padre di famiglia essere arrivato fino alla fine del proprio individuale e soggettivo cammino? E come potrei senò spiegarvelo se non lo avessi percorso tutto? A nonno che hai bevuto a pranzo? Pensa, non ho neppure mangiato, se non un panino veloce, per...... e poi sono copletamente astemio di tutto, tranne che della sigaretta marlboro. Ma si! ve lo dico lo stesso: PORRE FINE ALLE VOSTRE MENATE. PORRE FINE A OGNI DOMANDA E OGNI DUBBIO. PORRE FINE A OGNI TIPO DI INFLUENZA ESTERNA ED INTERNA. PORRE FINE A OGNI FORMA DI PAURA. PORRE FINE A OGNI FORMA DI SOFFERENZA MECCANICA. Credo questo possa bastare. Ora quello che dovete fare è trovare un modo, una maniera di dissolvere queste cinque "cosette". Nonno Riccardo ce la fatta, altri ce l'hanno fatta, non vedo perchè voi non possiate farcela. Cioa a tutti Riccardo |
|
24-12-2003, 16.14.21 | #49 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Per favore non chiudermi anche questa! Ti saluto e ti auguro un sereno tutto!!! Riccardo |
|