ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-12-2003, 11.07.12 | #94 |
Utente bannato
|
e si...in effetti sarebbe un lavoro inutile....ci pensi da solo a cadere in perpetue contraddizioni...
ciao ammazza-dragoni essendo dragonfly dovrei spaventarmi...accidenti ciao bello, rimango in trepidante attesa di leggere i tuoi prossimi aforismi per una vita saggia. |
30-12-2003, 11.19.01 | #95 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Dragonfly, dimmi qual'è il tuo problema, come mai hai deciso di volarmi attorno? Ti ho forse offeso, ti ho mancato di rispetto? Perchè tutta questa attenzione nei miei riguardi? Ciao Riccardo |
|
30-12-2003, 11.42.16 | #96 |
Utente bannato
|
x lucifero
oh bravo..finalmente una domanda intelligente
ti svolazzo attorno per impedirti di fare guai...tutto qua te lo ripeto ancora una volta: tu stai deliberatamente creando confusione; tu non discuti, catechizzi ed imponi; tu non tolleri, ma giudichi. Questo è un forum di riflessione, non di insegnamento o, peggio, di reclutamento. E tu stai cercando di fare entrambe queste due ultime cose, oltre che ad avere un tuo utile personale. Di cosa dovrei provare invidia? Di te, delle tue esperienze metafisiche? Ma fammi il piacere, ti prego. Basta entrare in dianetics per sentire tutte le castronerie che dici e vivere le allucinanti esperienze di cui parli. Arroganza? Superbia? Ma di chi, per chi, per cosa? Bambino, svegliati: tu ed io siamo niente. Solo che io lo so, tu neanche ci pensi. La Conoscenza, la vera Gnosi, la vera ricerca interiore, il Vitriol alchemico è tutt'altra cosa, te lo assicuro. E lo assicuro anche a quel tapino che ti sta dando retta. Le sghe mentali che ti fai, le assurde divisioni della coscienza, i meccanismi di indagine, sono in parte delle sciocchezze da libretto di psicologia spicciola, ma dall'altro sono anche pericolose. Capisci la parola "periolose"? Tu sei un folle in grado di condurre le persone ad aprire il vaso di pandora senza fornigli la scienza per proteggersi. Tu, sei un pericolo. E fino a quando mi verrà concesso continuerò a dirlo. Delle due l'una: o sei in buona fede, ed allora in questo caso mi dispiacerebbe per te e ti consiglierei un bel bagno di umiltà e di cominciare tutto da capo; o sei in malafede, ed in questo caso, non ti mollo giovanotto. Non te lo permetto. E vediamo quanti libri riesci a vendere. Ciao Bello bello. Un'ultima cosa bello bello, visto che tutto sommato anche mi diverti: non pensare troppo male di me... conosci i boomerang..vero? Saluti giovanotto |
30-12-2003, 12.16.42 | #97 | |
Ospite abituale
|
Re: x lucifero
Citazione:
Dragonfly, mi dispiacerebbe moltissimo se per colpa mia Tu venissi bannato, quindi se vuoi ancora seguire queste tue considerazioni ti consiglierei di farlo in privato. Ciao Riccardo |
|