ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-07-2007, 18.50.40 | #54 | |||
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: Osho
Citazione:
non conosci abbastanza Osho.. inizia a legere almeno una decina di libri e poi qualcosa capirai di Osho.. forse.. Osho si riteneva illuminato ed è morto da tale.. con Luminosità.. c'è un libro testimonianza.. ma già, a te non interessa guardare con i tuoi occhi.. tastare con mano.. dai preferenza al gossip.. Citazione:
alla faccia della compassione!!! alla faccia dei giudizi!... ammappate!! ascolta.. in tutti i tempi, farla facile... o farla difficile.. o non farla affatto perchè è già così tutto naturale, è la stessa cosa!! non cadere anche tu nel trappolone! ognuno usa la propria scuola.. la propria Offerta.. sta a noi saper cogliere.. (e non serve solo contraddire per non ritenersi un accattone spirituale..) si parlava di Fiducia, ricordi?.. di Cuore.. ma si sà, con te si batte sempre lo stesso tasto.. non serve a niente disquisire.. Comunque sappi che ho visto accattoni ovunque.. e non solo ai piedi del maestro osho!! Citazione:
esatto.. come tutti i maestri lavorò per quelli.. ogni maestro lavora solo per quelli.. quelli pronti a cogliere il Frutto .. bye bye.. Letture per miscredenti: Operazione Socrate Bagliori di un'infanzia dorata |
|||
28-07-2007, 10.19.39 | #56 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ricordati che nessuno può sperimentare di persona quello che il Maestro ha sperimentato egli stesso per sperimentare devi passare alla Illuminazione se non sei Illuminato non vedi ciò che il vero Maestro vede. Io so benissimo riconoscere la parola di un vero Maestro e di un maestro falso. |
|
28-07-2007, 10.34.31 | #57 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
sai benissimo? Mi spieghi come fai, per favore? |
|
28-07-2007, 11.41.31 | #58 | |
novizio
|
Citazione:
E' lui? |
|
28-07-2007, 13.28.50 | #59 | |
viandante
|
Citazione:
già come il mio insegnate di italiano che ci dava le bacchettate, ma o forse per questo era considerato il migliore...Osho o altri che differenza fa, chi stabilisce se è un buon Maestro? in base a quale risultato finale? ...cos'è "la quantità" d'illuminazione? Osho era semplicemente un gioco acrobatico di parole utilissime per mischiare dentro di ognuno le proprie convinzioni, fino a dover rimettere in discussione se stessi. (punto) |
|
28-07-2007, 14.02.40 | #60 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
allora se sai riconoscere vuol dire che sei illuminato... prima non è possibile... |
|