ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-02-2007, 19.50.37 | #54 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Oggi si è adempiuta la scrittura che voi avete udita
Citazione:
la Terra/Vergine con il Suo Amore e che da questo Amore sia nato IL Figlio (nato da Vergine). Noi siamo tutti figli della Terra e dell'Amore di Dio restituiremo alla terra i nostri corpi per tornare all'Amore di Dio Padre.(cenere alla cenere, polvere alla polvere) e ci ricongiungeremo con il nostro principio spirituale. |
|
06-02-2007, 21.10.38 | #55 |
iscrizione annullata
|
Va bene.
Lasciamo perdere...e fine della giostra!!!! E' vero, aveva ragione Gesu':non buttate le perle...e le cose Sante .... Parlando ad alcuni di voi,sembra proprio che si avverino queste parole. |
06-02-2007, 22.31.37 | #56 | |
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
Mi unisco al tuo dolore e alle tue parole, cara Paperapersa, ma c'è in me anche la rabbia di chi si sente provocato. Credo che dopo lo scritto assolutamente perfetto di Visechi, nessun individuo che conosca almeno un po' di umiltà (umiltà riconosciuta anche dalla Chiesa cattolica) possa rispondere con quel tono provocatorio di chi non vuol sentire niente e nessuno. |
|
06-02-2007, 23.56.18 | #57 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
caro Massylety, se non siete in grado voi, tu e Joannes, di difendere la vostra Chiesa, mi arrogherò io l'ingrato compito di provare a farlo in vece vostra, ma non attraverso anatemi, non attraverso l'apostasia ideologica e l'acritica riproposizione delle parole di Gesù, piuttosto attraverso l'esaltazione di quel che di stupendo io, ateo o agnostico, forse mangiapreti, forse anche bestemmiatore, riesco a scovare fra le pieghe delle sua inemendabile ed inconfutabile ignoiminiosa storia. Lo farò attraverso la lettura di semplici parole che, sono certo, voi avete solo udito senza neppure averle mai meditate; lo farò utilizzando le parole di una persona che dovrebbe essere più cara a voi che a me: Giovanni Paolo II° e le sue stupende encicliche. La Chiesa, come tutto quel che è di questo mondo, non ha solo ombre, ma anche tantissima bellissima luce, mi spiace che due cattolici convinti (quasi dei fedayn o dei Tupamaros) come voi non siano in condizione di vederla e porgerla con la dovuta delicatezza a chi vi si accosta. Ciao |
|
07-02-2007, 00.16.17 | #58 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Cioe' adesso Cristo e' nato dalla terra? Non piu' da Maria Vergine? Ma non vi vergognate di fronte a Dio, di bestemmiare? O siete come i farisei? Ecco con le tue parole, fonda una nuova chiesa, secondo me, gia qui dentro di adepti, ne troveresti tanti. E il bello che uno dovrebbe credere a tutta questa baraonda che vi circonda! Viva la Chiesa di Gesu' Cristo, che e' la Chiesa Cattolica, e chi non entrera' per essa sara' fuori per sempre..sappiatelo adesso! Senza remissione e senza perdono,morira', chi non ha la Santa Chiesa per Madre! Sappiatelo. Sacramenti e Comandamenti portano in Cielo,insieme a Maria Madre della Chiesa. Fuori i bestemmiatori,perche' costoro, non entreranno nel regno dei Cieli. Umilta' e ancora una volta... Umilta'! La scena della vita,passa in fretta, convertitevi adesso! Dopo la morte... sara' il Giudizio! |
|
07-02-2007, 07.37.35 | #59 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Le prostitute e i peccatori vi precederanno nel regno dei cieli. (Gesù Cristo) Quello che io ho manifestato è un mio pensiero poetico se tu ci vedi il Diavolo dentro è un tuo problema Io non intendo fondare alcuna chiesa, non amo le organizzazioni, la burocrazia, le gerarchie, il potere. Se mi interessasse il potere non sarei una insegnante felice di fare il suo dovere, di essere e non di apparire. Io sono e voglio essere me stessa fino alla fine dei miei giorni. Non ho mai bestemmiato perchè non amo la volgarità e la violenza di nessun tipo. Se qualcuno grida e bestemmia lo compatisco perchè penso che sia in stato di grande sofferenza. Ho imparato a non dare consigli a nessuno, tranne nel caso che mi vengano richiesti. Vivo e lascio vivere. Essere madre mi ha insegnato che i figli si amano comunque siano, che si attende con pazienza che crescano e che li si osserva anche commettere esperienze negative sperando che l'esempio e l'amore che li circonda li aiutino ad apprendere le lezioni e a non ripetere le esperienze dolorose. Il mio "regno dei cieli" è "dentro di me", conquista anch'esso di esperienze e di vita. So che Dio mi ama, me lo dimostra continuamente e non saranno le tue "espressioni" a spaventarmi. Chi è nell'amore e nella grazia non teme nulla. Il timore è nemico dell'amore. Spero che tu ti liberi da esso e possa trovare il regno di Dio"dentro di te" così come vuole Gesù Cristo, quì e ora. |
|
07-02-2007, 08.11.15 | #60 | |
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
Forse un piccolissimo momento davanti allo specchio potrebbe ricordarti che anche tu sei un essere umano, massylety. E' pur vero che anche i kamikaze lo sono, ma .... |
|