ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-10-2004, 21.13.44 | #45 |
Ospite
|
Giovanni………sinceramente, ci sei o ci fai?
Analizziamo il tuo primo intervento su questo thread dopo UN ANNO dalla sua “nascita”: “Non so se chi in passato ha partecipato a questa discussione ne è ancora interessato, ma nonostante gli apprezzamenti di Dunadan alla scientificità del pensiero di Fede, ha ragione lui a dire che nel rifiuto dell'evoluzionismo c'è qualcosa che non torna.” Domanda ovvia per chi legge: PERCHE’ nel rifiuto dell’evoluzionismo c’è qualcosa che non torna? E scrivi qualcosa in più, altrimenti mi dai l’idea di una persona che SENTENZIA senza sapere di che cosa sta discutendo (e infatti dopo dimostri di non sapere nemmeno cosa sia una mutazione!). “Suggerirei agli interessati il seguente link http://skepdic.com/creation.html a sua volta ricco di ulteriori collegamenti per chi volesse approfondire.” Te ne posso quotare altre mille di questi siti! Domanda ovvia per chi legge: cosa ha a che fare il creazionismo con questo thread? “Riguardo a S. J. Gould, usarlo come controevoluzionista significa ignorare parecchio del dibettito scientifico in atto e di cui egli è stato promotore. PS: Gould è stato tra i relatori anticreazionisti nella causa, vinta, contro la decisione di alcuni Stati USA a introdurre l'insegnamento del creazionismo alla pari con le altre discipline scientifiche.” Domanda ovvia per chi legge: quando mai è stato citato Gould come controevoluzionista?Siamo impazziti?Hai letto tutto il thread? (E infatti dopo ammetti di non averlo letto!). ”Saluti, Giovanni l'anello mancante” Domanda ovvia per chi legge: anello mancante??????E di che cosa? Può venire il dubbio che sia una battuta ma sarebbe in ogni caso una castroneria mostruosa….un NO-SENSE.Boh!. Il resto dei tuoi interventi sono allo stesso livello: non dici assolutamente NULLA di rilevante che riguardi l’argomento del topic. A questo punto mi viene un dubbio: sei qui solo perchè non sai come passare i pomeriggi?Spero di no ma ne dubito altamente. Tu cosa penseresti al mio posto? Saluti. Ultima modifica di Fede56 : 15-10-2004 alle ore 21.20.59. |