"appunto nenache io riesco a capire il perchè ti debba sentire preso per i fondelli...interessante comunque...."
se tu leggi bene quello che scrivo prima di ribattere, ti accorgi che io non ho detto che mi sento preso x i fondelli (che è una TUA interpretazione), ma semplicemente
non capivo se mi stavi prendendo x i fondelli o no, e questo udbbio mi è venuto perchè ribatti con degli ""emmm" che smontano quello che dico, ma senza argomentare e dire il perchè.
"Certo per il drogato se si vede chiarito nella sua stupidità scopre che ci sono meno margini al suo gioco di rciatto....."
Che il drogarsi sia segno di "stupidità" è una opionione del tutto personale non supportata da teorie scientifiche, così come lo è il credere che il drogarsi sia un "gioco di rciatto" (che poi, non so cosa sia il rciatto).
Quando ho esposto le mie idee nei post precedenti, mi riferivo a una teoria scientifica ben precisa (appunto, quella dei Lebeling theorist..pensa che viene usata nelle comunità e nei carceri). ma se mi metti in dubbio una teoria scientifica con delle
osservazioni personali , ti prego di argomentare in modo chiaro i perchè delle tue osseravazioni, altrimenti non c'è dialogo, ma solo la volontà da parte tua di imporre le tue idee