ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-01-2007, 17.35.28 | #4 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza
Citazione:
)) Allora, io personalmente posso dire di non conoscere molto bene le donne , ma ho avuto parecchie esperienze; Le donne,sono diverse dagli uomini,sono il "Divenire" allo stato puro, cambiano SEMPRE idea su qualunque cosa... Ora il bello e la cosa terrificante è che se una donna ti prende in giro, ti dà già qualcosa e tu devi essere bravo a sfruttare al situazione, se mi fossi arreso tutte le volte che una mi ha detto:"io con te nn ci starei mai" a quest'ora sarei ancora vergine... Ma per fortuna e per sfortuna la donna è mobile come le piume al vento, mai definizione fu più azzeccata. PS Guarda nn vale la pena prendersela tanto con le donne , se ti prendono in giro, prendile in giro anche tu, corteggiale sempre e contemporanemente corteggiane un altra...devi imparare a fregartene, per fregartene devi tenere aperte più porte nn ti fossilizzare su una...a meno che nn sia importante davvero...ma alla fine nn è mai così importante. CIAo |
|
11-01-2007, 00.28.57 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh io dico che fa bene a sfruttare la sua bellezza. Dico se io fossi una donna bellissima e mi proponessero di fare un caldendario mezza nuda per 200.000€ altro che lo farei di corsa anche. Se penso quanti mesi dovrei lavorare per ottenere tutti quei soldi ... Diciamo che la bellezza è una qualità, un po come l'inteligenza. Cosa ne pesni se una persona molto inteligente invece di studiare fare cariera si accontentasse di prendere la licenza di prima media e se ne andasse a fare il manovale ... Diresti che è una persona stupida e che non sa sfruttare le occasioni della vita. In tal senso la donna bella deve sfruttare bene la sua dote. Certo se poi la usa male, allora non è il fatto che usi la bellezza che ti fa imebstialire è il fatto che faccia male alle persone senza motivo ... |
|
11-01-2007, 13.20.28 | #6 |
Ospite abituale
|
Dal tuo nick arguisco che hai 26 anni. Io ne ho 36. Alla tua età mi ponevo lo stesso quesito. Aspetta 10 anni amico: quelle stesse "belle ragazze", che adesso si danno le arie da "esseri supremi", avranno ricevuto molti calci dalla vita. E vedrai come cambierà il loro atteggiamento.
Mi raccomando però: quando capiterà sii superiore. La vendetta sarebbe troppo facile! |
11-01-2007, 15.34.38 | #7 | |
.
|
Citazione:
dai non essere cosi' catastrofico, tu non flirti mai? le donne sono per antonomasia :la leggerezza dell'essere...e forse proprio per questo ti piacciono proprio quelle che rappresentano il tuo opposto, quelle che ridono e scherzano anche sull'amore. Ma non ti regalano il dono dell'innamoramento?...del desiderio?....e mica e' poco. un consiglio: negati,prima che lo facciano loro, e' capace che cambino idea. la volubilità è femmina |
|
11-01-2007, 16.02.17 | #8 |
Ospite abituale
|
stanno antipatiche anche a me!
ma quello che più mi fa arrabbiare sono i ragazzi che si lasciano abbindolare da queste ammaliatrici... sveglia ragazzi!!! e non riesco a capire come mai al giorno d'oggi con tutto quello che si vede in giro calendari ecc... gli uomini siano ancora così succubi della bellezza femminile. ...o forse è proprio a causa di tutto questo che lo sono. boh... non lo so.. |
12-01-2007, 10.18.21 | #9 |
Ospite abituale
|
ciao voluttà,
cosa esiste di puù bello al mondo rispetto alla bellezza femminile?:-) L'importante è saper "gestire" chi possiede la bellezza o meglio ancora ...non farsi gestire..:-) |
12-01-2007, 12.01.37 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Una donna bella che sa di esserlo , se è stupida approfitterà di questo e farà soffrire gli uomini perché purtroppo a noi uomini piace troppo quella cosina che hanno fra le gambe (il "triangolino che ci esalta" direbbero Elio e le storie tese) e non sappiamo resistere.....la bellona lo sa e quindi può manipolarci come vuole. Se però oltre ad essere bella è anche intelligente, allora non lo farà spesso, o comunque saprà contenersi e limitarsi, e magari di fronte alle inevitabili avances, a qualcuno dirà sinceramente che non c'é trippa per gatti, evitando al malcapitato delusioni cocenti e sprechi di energia. Quindi , a parità di bellezza, occorrerà "suddividere" le bellone in due categorie: 1) quelle cretine , che faranno soffrire inutilmente gli spasimanti che non hanno speranze 2) quelle intelligenti, che eviteranno dolori agli spasimanti che non hanno speranze. |
|