ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-06-2006, 12.42.16 | #43 |
Ospite abituale
|
non c'entra la possessività almeno in quanto sto cercando di trasmettere io.
ciò che dico parte da un concetto di AMORE incondizionato e totale. L'AMORE è unione a tutti i livelli fisico, mentale, animico e grazie a questa UNIONE si origina un qualcosa che va oltre e che è fatto dalla fusione di ambo le parti a formare un qualcosa di più grande in sostanza si è talmente "pieni" di ciò che si vive che si è "manifestazione terrena" di altro e non si "necessità" egoicamente di null'altro. L'energia sessuale (kundalini) va saputa innalzare e incanalare in funzione dell'AMORE. se così non è si vivono continue illusioni. secondo la mia esperienza così è poi se si vuole posso raccontarmela... ma il succo non cambia Ultima modifica di turaz : 29-06-2006 alle ore 12.54.13. |
29-06-2006, 12.44.04 | #44 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
potrei contestare ogni singola parola. ma non serve e così facendo "forzerei" e probabilmente agirei secondo ego distorto. Si continui a pensare a ciò e si prosegua nel percorso ognuno coi suoi modi. alla fine il "succo" è il medesimo |
|
29-06-2006, 13.01.36 | #45 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Menagramo. Se perdo il treno e non riesco a dare l'esame ti riterrò personalmente responsabile. ... prima di contestare ogni singola parola, leggi qualche lavoro entografico e prova a vedere in quanti modi diversi si manifesta l'umanità (aggettivo). Poi, ne riparliamo. Anche perchè la risposta antropologica è molto più complessa del breve accenno che ho dato. Ora torno a studiare. ps e comunque, fino a dopo l'esame, il relativismo culturale per me le LA BIBBIA |
|
29-06-2006, 13.10.01 | #46 |
Ospite abituale
|
il fatto che esistono infiniti modi di concepire questo "universo" e società che li hanno fatto propri non significano nulla di per se.
Se l'uomo ha vagato per anni alla ricerca di se stesso ma non l'ha trovato... in sostanza non porta a nulla. quindi il "limitare" l'analisi a ciò che si legge, all'osservazione in sostanza senza andare in profondità di se stessi è un piacevole esercizio per carità ma non va al succo Succo che non sta nel COSA ma nel COME è il COME a essere determinante. Quel COME che si chiama AMORE e che volta per volta gli "psichici" (prendendo in prestito termine usato da altri) contestualizzano (senza conoscerlo) in un sistema e secondo un unico livello che racchiude mente (esclusivamente emisfero sinistro) e corpo dimenticandosi dell'anima ( o se preferisci dell'emisfero destro) cmq il tuo discorso mi sta bene, lo comprendo e se me lo concedi vado oltre ciao p.s. prendo spunto per dirti che quanto scrivo non lo trovi scritto in ciò che consideri "relativismo culturale"... ciao Ultima modifica di turaz : 29-06-2006 alle ore 13.11.29. |
29-06-2006, 13.11.05 | #47 | |
Ospite abituale
|
Re: le corna
Citazione:
allora: tradirei? non credo, ma ho un'idea sul "fino a dove non è tradimento". Preferisco affrontare i problemi di coppia piuttosto che tradire (e con questo intendo andare con qualcuno) ma se mi si tira via un semplice bacio, e sento che proprio lo voglio dare e non voglio resistere, so che potrei farlo e senza rimorsi, purchè resti un mio desiderio personale che non vada ad intaccare l'amore che ho per la persona con cui sto. Però diciamoci la verità, quando desideri qualcun'altro c'è sempre un'incompletezza con chi stai e la cosa va rivista un attimo. |
|
29-06-2006, 13.12.19 | #48 | |||||||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma la paura è il rapporto di coppia? Citazione:
Citazione:
ciao spada di fuoco |
|||||||
29-06-2006, 13.12.28 | #49 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: le corna
Citazione:
chiarissimo. il resto... è un "raccontarsela" per quanto "affinato" razionalmente esso possa essere |
|
29-06-2006, 13.36.32 | #50 | |
Ospite abituale
|
raccontarsela
Citazione:
Ci raccontiamo tante cose. Non ho mai tradito, anzi, una volta a 17 anni ho dato un bacio a uno mentre il mio ragazzo era in un altra nazione. Ma sapevo bene che questo ragazzo a cui ho dato il bacio nemmeno mi piaceva, e con quel ragazzo dell'altra nazione non volevo nemmeno continuarci a stare, mi sentivo solo trascurata perchè non mi chiamava mai ma avevo già capito che non era il caso. |
|