ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
02-07-2006, 22.10.35 | #92 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
'spè che spengo l'incenso della funzione niente autocelebrazioni; ti ho detto come faccio di solito mi hai suggerito un nuovo thread, e per questo ti ringrazio, Maxim |
|
09-07-2006, 11.54.18 | #94 | |
Ospite
|
Citazione:
Ineccepibile...Amore è riunire..in coppia una scelta di gioia, l'accettazione incondizionata della compagna, anche se manca di qualcosa che magari hanno altre..senza la necessità di fare un puzzle di donne che ne creino una..illusoria...tutte finiranno al palo ed in lacrime dopo poco tempo..o di soddisfare un bisogno di vanità e narcisismo, arrecando solo dolore agli altri, non amore a tutti..(mai visto "l'Amante" di un uomo sposato gioire del radiante compagno che, ad ogni festa, è con la famiglia e non con lei, a condividere..) ... il resto, anche per me, sono giustificazioni traballanti..comunque buone per chi sceglie di percorrere vie facili, ma non per chi ha aspirazioni più elevate, sono scelte. |
|
27-07-2006, 14.37.46 | #95 | |
Soleluna
|
Re: le corna
Citazione:
non ho tempo di leggere le risposte...dico solo la mia. Mio marito, a suo dire, non ha mai tradito in vita sua....io ho tradito diverse volte. Non ho mai tradito lui...ma non dico "mai lo faro'"...non perchè sia intenzionata a farlo, ma perchè siamo sotto al cielo e tutto puo' succedere. Sarei disposta a perdonare un tradimento? no, da lui no...proprio perchè dice che non lo farebbe mai...se gli dovesse succedere...oddio...lo ammazzo!!!! Comunque preferirei non saperlo...se si tratta di un'avventurina, ovviamente... La prima volta che ho tradito, amavo il mio ragazzo...e sono stata malissimo e non abbastabza brava da tenerglielo nascosto...e abbiamo sofferto molto entrambi e non è giusto; solo io avrei dovuto pagarne le conseguenze. Altre volte ho tradito perchè forse non amavo abbastanza, quindi non mi sentivo nemmeno in colpa, per cui è stato più semplice non farmi scoprire...poi però, prendendo consapevolezza di non amare abbastanza ho messo fine...che senso ha continuare. L'unico tradimento che non capisco è la doppia relazione... Mha...a me uno basta e avanza!!! |
|
29-07-2006, 15.07.55 | #96 |
Nuovo iscritto
|
Riferimento: le corna
c'ho pensato un pò....
Essere traditi o tradire implica una serie di concause. C'è chi "accusa" il colpo, chi nò, e chi proprio se ne frega. Secondo me ogni reazione ha una sua storia e non è detto che un tradimento sessuale (corna) debba essere per forza visto come un affronto personale. Secondo me è individuale, personale. Non è detto che uno "tradisca" perchè ha dei problemi con il partner, potrebbe essere solo voglia di sesso e punto. E che male c'è? Personalmente il "tradimento" (corna) lo vedo solo ed esclusivamente come un affare di sesso, se ci sono coinvolgimenti sentimentali allora, forse, è il caso di mettersi un dubbio come coppia, non è difficile perdonare una scappatella.....potrebbe capitare a chiunque anche ai più fervidi fedeli e per questo...perchè fare degli scempi nelle famiglie già affermate? Direi, quasi, che si dovrebbe ringraziare l‘amante che permette di vivere la già acquisita famiglia senza ulteriori aggravi di responsabilità, ma aggiungendo un chè di benessere. |